Teresa Magni, fidanzata Pieraccioni: un problema non facile da superare

Teresa Magni è la nuova fidanzata di Pieraccioni, ma che cosa si sa della ragazza, apparentemente più giovane dell’attore?

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Era nota la sua storia con la Torrisi, relazione da cui è nata Martina, che però è terminata. Da quel momento si è saputo sempre poco della vita privata dell’attore toscano.

Pare che da un paio d’anno Leonardo sia fidanzato con una ragazza che con lo spettacolo non ha nulla a che vedere e che sia anche molto più giovane di lui. Pieraccioni infatti ha 55 anni, mentre la sua bella 38. Un problema non facile da superare? Per loro no, visto che si amano moltissimo. Di lei si sa praticamente solo questo, perché Teresa ha scelto di non volersi mostrare. Ha account social sui quali è parecchio attiva, anche se i profili sono privati.

Teresa, da quanto si può vedere, ha una figlia avuta da una relazione precedente e si chiama Anna. Chiaramente non sappiamo assolutamente chi fosse il padre della bambina, è un’informazione troppo riservata e che non ci è consentito conoscere.

Leggi anche –> Pieraccioni a Carlo Conti: “non meriti tua moglie”

Laura Torrisi e Pieraccioni: la somiglianza con Teresa Magni

teresa magni
Teresa Magni

Un incontro che ha li ha fatti gradualmente innamorare, quello più importante della sua vita, come dice Pieraccioni, che li ha portati a costruire una storia d’amore invidiabile.

Nel 2010 nasce Martina e con lei pubblica scatti dolci durante i momenti che i due si godono a casa quando l’attore non è impegnato con il lavoro.

Leggi anche –> Pieraccioni, la donna della sua vita ha 9 anni

La storia tra l’ex partecipante del Grande Fratello e Leonardo è finita nel 2014 ed entrambi hanno annunciato la fine di essa attraverso un post sui social uguale, cercando poi di non dire troppo riguardo la fine del loro amore. Comunque pare non ci fossero tradimenti di mezzo. E’ bello sapere che i rapporti tra i due siano rimasti buoni, anche per il bene della loro bambina e perché cresca in serenità.

Qualcuno dice che la somiglianza tra la Torrisi e Teresa Magni sia fortissima, anche se noi vogliamo credere che sia solo una gran coincidenza.

Impostazioni privacy