Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 20 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo l’offerta che verrà proposta dai canali più seguiti della piattaforma televisiva Sky.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

In onda su Sky questa sera verrà proposto un palinsesto molto vario che vuole accontentare un pubblico vasto, abbonato alla piattaforma televisiva e desideroso di passare una bella serata.

In onda su SkyUno torna l’appuntamento in prima visione televisiva con Bruno Barbieri 4 hotel – Palermo. In questa trasmissione quattro albergatori di una determinata zona d’Italia si affrontano e sfidano per ottenere il titolo di migliore, che viene scelto dal famoso chef Barbieri. Quest’ultimo ha all’attivo una carriera straordinaria, in cui ha saputo ottenere anche recentemente un grandissimo successo televisivo. Barbiere infatti è stato molto apprezzato negli ultimi anni grazie alle sue partecipazioni a trasmissioni a carattere culinario.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri in versione “cowboy”: così non l’avete mai visto

Su Sky Cinema 1 andrà in onda questa sera il film di avventura e fantastico del 2019 dal titolo Jumanji – the next level, con Jack Black e Dwayne Johnson.

Su Sky Family, canale dedicato interamente alla famiglia, sarà trasmesso il film di animazione Zanna Bianca. Questa pellicola sarà in grado di entusiasmare in particolare il pubblico di più piccoli, ma piacerà tanto anche gli adulti.

Stasera in tv, i programmi Sky del 20 ottobre 2020

Grey's Anatomy Coronavirus

In onda su Sky Romance oggi verrà proposta la commedia  Footloose 2011, che intratterrà il pubblico e gli farà passare una serata piacevole.

In onda su Sky Collection invece sarà trasmesso il film Terminator 3 – le macchine ribelli, pellicola d’azione nel 2003 con Arnold Schwarzenegger. Quest’ultimo recentemente ha mostrato un acquisto davvero molto particolare, perché ha comprato una pipa a forma di t-800, il personaggio della famosa saga di film. Tale acquisto ha fatto impazzire tutti i fan dell’uomo, ma anche degli appassionati di Terminator.

LEGGI ANCHE —>Arnold Schwarzenegger, il tragico intervento al cuore

In onda su Sky Action invece oggi sarà proposto in prima serata il film drammatico del 2019 L’immortale, con Marco D’amore e Salvatore D’Onofrio.

Per gli amanti delle serie televisive, in onda su Fox questa sera andrà in onda una puntata del telefilm The Good Doctor, alla stagione 2 e con l’episodio Un giorno saremo felici. La trama della storia è incentrata attorno al personaggio di Shaun Murphy, specializzando in chirurgia che è affetto da una forma di autismo, la Sindrome di savant.

Impostazioni privacy