Bianca Guaccero sotto attacco, ma la sua risposta è da applausi

Bianca Guaccero torna grande protagonista sui social network. Stavolta è duello con i soliti hater: ma che cosa è successo?

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle grandi protagonisti di quest’estate 2020. La conduttrice, dopo aver concluso la sua avventura a ‘Detto Fatto‘, ha iniziato le sue vacanze, che sono state all’insegna del relax, del riposo e della spensieratezza più totale. Sole e mare hanno caratterizzato queste sue settimane, ma ecco che sui social network per lei non sono mancate nemmeno le polemiche e qualche critica. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, ecco chi è il suo ex marito Dario Acocella

Bianca Guaccero nel mirino degli hater: ecco la sua risposta

Bianca Guaccero

La conduttrice, che ha attirato l’attenzione su di sé anche per la sua vita privata, molto spesso ha risposto a qualcuno dei suoi follower. Ed è proprio su questo che si sono concentrati gli hater e gli odiatori da tastiera. Questi ultimi infatti hanno attaccato duramente e pesantemente la presentatrice, accusandola di essere proprio poco attenta verso i suoi seguaci ed eccessivamente selettiva, rispondendo sempre alle stesse e alle solite persone. La bella pugliese però ha dimostrato ancora una volta di essere molto schietta e diretta.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, ecco la sua foto spiaggia: ma c’è un dettaglio che non sfugge

Io non sono sempre attaccata al cell… leggo e rispondo… non faccio selezione alcuna. Non ho nessuna agenzia dietro i miei profili, ed avendo una figlia e una vita, non sempre riesco a rispondere. Anche se lo vorrei tanto è mi sento sempre in debito con voi”, questo quanto scritto dalla Guaccero. Insomma, una replica che lascio poco spazio a dubbi e interpretazioni. L’attrice si è voluta levare più di qualche sassolino dalle scarpe. E molti suoi fan non possono non aver apprezzato e gradito. D’altronde la sua sincerità è un pregio non da tutti.

Impostazioni privacy