Andrea Damante, furioso sui social: il gesto inaspettato

Andrea Damante ha lasciato tutti i fan di stucco compiendo un gesto inaspettato. Scopriamo insieme che cosa è accaduto al ragazzo.

Andrea Damante,

Andrea Damante ha colpito tutti i suoi fan con un gesto che proprio nessuno si sarebbe aspettato da lui. Damante negli scorsi mesi è stato protagonista insieme all’ex compagna Giulia De Lellis di vari pettegolezzi e gossip su di loro, specialmente dopo che i due avevano annunciato la loro separazione. L’ex coppia aveva avuto una lunga storia d’amore che è andata avanti sempre tra alti e bassi, ma di certo forse non ci si aspettava che si sarebbe arrivati ad una chiusura totale.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante sta male: un dolore cronico non gli lascia pace

Andrea Damante, un gesto istintivo

Andrea Damante Instagram
Andrea Damante (Instagram)

Sembra sia stato un gesto dettato dall’istinto quello che ha compiuto nelle scorse ore Andrea Damante. E’ infatti possibile che l’uomo si sia arrabbiato in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate recentemente dalla De Lellis. La ragazza infatti aveva risposto ad una domanda fatta da un follower che le aveva chiesto se avesse tradito Damante poiché adesso sta con un amico dell’ex fidanzato. Giulia in realtà ha dichiarato che la sua frequentazione non vuole essere in qualche modo una mancanza di rispetto per nessuno e che non ha mai tradito. Affermando questo però, Giulia allo stesso tempo ha confermato in qualche modo che ci sia davvero del tenero tra lei e un misterioso ragazzo. A quanto pare dunque la De Lellis sembra davvero essere andata avanti con la sua vita, così come sembrava fosse capitato anche a Damante.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante rompe il silenzio: la verità sulla crisi con Giulia De Lellis

Quest’ultimo proprio nelle ultime ore però ha compiuto un gesto davvero molto particolare e significativo, cioè quello di rimuovere da Instagram tutte le foto in cui appariva con la sua ex compagna Giulia De Lellis. Un segnale che rivela un comportamento istintivo, che in qualche modo mette in luce una possibile arrabbiatura da parte dell’uomo, probabilmente proprio per le dichiarazioni della De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No Cap. @letizia_toscano @fenadena @lillo_borgosano

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

A notare subito il gesto è stata Deianira Marzano e le sue follower che subito hanno voluto avvertila sui social. In effetti la donna ha dichiarato che era rimasta un’unica foto presente sull’account ufficiale di Instagram di Damante e che nel momento in cui la stava visionando è magicamente scomparsa nel nulla. Rimosse dai social tutte le tracce inerenti al suo rapporto con Giulia. Si è trattato forse di un gesto di gelosia che l’ha portato alla volontà di chiudere una volta per tutte con la donna? Purtroppo al momento è impossibile rispondere a tale domanda.

Impostazioni privacy