Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma nella casa? L’indiscrezione

Probabile nuovo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Si tratterebbe di Selvaggia Roma? Ecco qual è l’indiscrezione.

selvaggia roma

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ sembra essere tempo per dei nuovi ingressi, viste anche squalifiche e abbandoni. Le indiscrezioni filtrano da un po’ di giorni, ma ora potrebbe essere arrivato il momento giusto. Il tutto è ovviamente legato alla puntata serale, in onda questa sera su Canale 5. Il totonomi ovviamente è già partito. A provare a fare un po’ di chiarezza è stato Gabriele Parpiglia, uno dei collaboratori più stretti di Alfonso Signorini. Ma qual è la situazione?

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ennesima lite all’interno della Casa: ecco che cosa è successo

Selvaggia Roma al ‘Grande Fratello Vip’? Ecco qual è l’indiscrezione

Selvaggia Roma

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, nella Casa starebbe per entrare Selvaggia Roma. Un nome che è già noto agli appassionati di ‘Temptation Island’ e ‘Uomini e Donne’. La web influencer, nel 2017, ha fatto discutere molto per via della sua tormentata relazione, oggi finita, con Francesco Chiofalo. Negli ultimi anni la ragazza è diventata una delle influencer più seguite, visto che al momento può vantare 1 milione di follower. Ed è anche per questo che non sono mancate le ospitate nel salotto di Barbara d’Urso, dove molto spesso è stata invitata per parlare del caso di Mark Caltagirone, visto la sua amicizia, ora finita, con Eliana Michelazzo.

LEGGI ANCHE -> Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Devi sparire”

Ed ecco che, sempre secondo quanto raccontato dal noto portale, la 30enne avrebbe seguito il GF, interessandosi soprattutto a Pierpaolo Pretelli. Visto che l’influencer entrerà nel reality da single, potrebbe crearsi un vero e proprio triangolo amoroso, visto il rapporto speciale che c’è tra l’ex velino di ‘Striscia la notizia’ ed Elisabetta Gregoraci. Difficile saperlo, ma senza alcun dubbio la curiosità è tanta, ma già questa sera si potrà molto probabilmente avere qualche risposta.

https://www.instagram.com/p/CGdZCSbni7c/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy