Raffaella Zuccari moglie Francesco Guccini: differenza d’età enorme

Raffaella Zuccari è la moglie di Francesco Guccini. Il noto cantautore ha sempre avuto parole bellissime per la sua dolce metà.

guccini

Raffaella Zuccari è la moglie di Francesco Guccini che il noto cantante ha sposato soltanto pochissimi anni fa. I due sono sempre stati davvero molto riservati riguardo alla loro vita privata ma in molti si chiedono chi sia la donna che ha scelto nonostante la notevole differenza d’età il famosissimo cantante romagnolo.

I due, infatti, hanno parecchi anni di differenza, molti, ma allo stesso tempo hanno dimostrato più volte quanto sia grande il loro amore, allo stesso tempo molto forte.

I due, infatti, sono davvero innamoratissimi come se fosse il primo giorno e questa sera a Sanremo, in un duetto con Irama, ci sarà la sua esibizione e non vediamo l’ora di seguirla in un duetto davvero molto particolare che in pochissimi se lo sarebbero mai aspettati soprattutto per il fatto che tra i due ci sono davvero due generazioni di differenza di fatto.

Francesco Guccini è senza alcun dubbio uno dei cantautori più noti e famosi del mondo della musica italiana. Le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni e sono, ancora oggi, piene di significati. In pochi però si sono concentrati sulla sua vita privata e sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Piero Pelù, il duetto con Rancore sulle note di Guccini

Raffaella Zuccari moglie Francesco Guccini, il loro grande amore

Francesco Guccini
Francesco Guccini (Fonte Getty Images)

Il cantante si è rispostato molti anni fa, all’età di settant’anni, con Raffaella Zuccari. Un matrimonio che, quantomeno all’epoca, aveva un po’ colpito e stupito. Il motivo era soprattutto legato al fatto che il primo matrimonio del cantautore era andato tutt’altro che bene ed era stato tutt’altro che idilliaco. In questo caso però il buon Francesco pare davvero aver trovato la felicità. A raccontarlo è stato lui stesso, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Io Donna’. Le sue sono parole dolci e pieni di sentimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Francesco Guccini “Dio è morto” Sanremo 2019, duetto Liga-Baglioni

Insomma, dichiarazioni che spiegano. Il suo forte sentimento per la sua Raffaella l’hanno portato a scrivere una canzone d’amore, un qualcosa che di certo non gli appartiene.

Impostazioni privacy