Deanna moglie Paolo Belli, la loro grande forza

Deanna moglie Paolo Belli: la coppia è una delle più belle del mondo dello spettacolo, nonostante la loro grande riservatezza.

deanna belli paolo belli

Paolo Belli è senza alcun dubbio la spalla storia di Milly Carlucci in ‘Ballando con le stelle‘.  L’uomo ha un ruolo molto importante, che è quello di fare da collante tra tutti i vip e accompagnarli nei momenti che precedono la loro esibizione. A far parlare di lui è però anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Il cantante è sposato con Deanna, quella che può essere a tutti gli effetti considerata l’unica donna della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Deanna moglie Paolo Belli: una coppia molto riservata

Deanna moglie Paolo Belli, il loro grande punto di forza

Deanna Belli moglie Paolo Belli

I due infatti stanno insieme da trent’anni. La coppia è di indole  riservata, anche perché la donna ha sempre tenuto a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita, tenendosi lontana dai riflettori, nonostante la popolarità del marito. Ed è per questo che di lei sappiamo ben poco, a partire dalla data di nascita. Il loro amore, come ha raccontato lo stesso Paolo in un’intervista, è nato quando entrambi erano molto giovani. Da quel momento non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE -> Deanna moglie Paolo Belli: hanno accettato una scelta dolorosa

“Stiamo insieme da 30 anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni…la nostra storia d’amore è fatta di dialogo e di condivisione”. Il loro punto è senza alcun dubbio il loro figlio adottivo Vladik, che ha preso una decisione importante: “Nostro figlio ha deciso di tornare lì perché ha seguito il suo cuore. Si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un pò farfallone“, ha chiosato Paolo Belli.

Impostazioni privacy