Protagonista, questa sera, dello spareggio del programma Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca è molto attento a ciò che rivela della sua vita privata.

Di recente ha fatto parlare di sé per aver provocatoriamente affermato che la giuria di Ballando con le stelle ce l’ha con lui, nonostante l’evidente impegno che mette nella gara. Vero o no, è certo che a Costantino Della Gherardesca piace provocare. Lo ha sempre fatto, anche in tenera età e non ha mancato di farlo nemmeno quando si è riusciti a tirargli fuori di bocca qualche dettaglio sulla sua vita privata.
Leggi anche –> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto
Costantino Della Gherardesca perchè non è fidanzato: “Naturalmente infedele”

Per sua stessa ammissione, Costantino Della Gherardesca non trova l’amore perché è piuttosto egocentrico. Ben tre uomini, la cui identità è ovviamente tenuta nascosta, lo hanno lasciato per questo motivo. Che Costantino sia difficile da gestire è evidente anche dal suo passato, fatto di abusi di ogni tipo, dal quale però sembra essersi liberato. E, come anticipato, non gli è mai dispiaciuto neanche provocare; fece coming out la prima volta con la madre che, parole sue, fece finta di cadere dal pero anche se a quattordici anni amava provocare indossando pelliccia finta, occhiali fumé e tacchi Seventies.
Ama presentarsi con una frase molto semplice: “maschio alfa, naturalmente infedele e non abbastanza ricco per l’amore. Non sogno Brad Pitt, ma un emiro anche se dovesse somigliare a Magalli“. Un’altra provocazione? Senz’altro, ma potrebbe anche esserci un fondo di verità. Non possiamo saperlo dal momento che tutti i suoi amori passati sono stati tenuti lontani dai riflettori e il clamore mediatico.
Della Gherardesca è infatti più celebre per i suoi successi professionali che privati; sappiamo che ha condotto con successo per anni Pechino Express e che, prima di entrare nel cast di Ballando con le stelle, è stato attivo in Rai in programmi estivi, in vari programmi radio di Radio2 e ha anche una rubrica su Il Foglio, Delux mea Lux.
Leggi anche –> Fabrizio Corona è positivo? Le ultime sulle sue condizioni