Perchè Costantino della Gherardesca non è fidanzato? Motivo svelato

Protagonista, questa sera, dello spareggio del programma Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca è molto attento a ciò che rivela della sua vita privata.

Pechino Express Costantino della Gherardesca
Pechino Express, Costantino della Gherardesca

Di recente ha fatto parlare di sé per aver provocatoriamente affermato che la giuria di Ballando con le stelle ce l’ha con lui, nonostante l’evidente impegno che mette nella gara. Vero o no, è certo che a Costantino Della Gherardesca piace provocare. Lo ha sempre fatto, anche in tenera età e non ha mancato di farlo nemmeno quando si è riusciti a tirargli fuori di bocca qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Leggi anche –> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

Costantino Della Gherardesca perchè non è fidanzato: “Naturalmente infedele”

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Per sua stessa ammissione, Costantino Della Gherardesca non trova l’amore perché è piuttosto egocentrico. Ben tre uomini, la cui identità è ovviamente tenuta nascosta, lo hanno lasciato per questo motivo. Che Costantino sia difficile da gestire è evidente anche dal suo passato, fatto di abusi di ogni tipo, dal quale però sembra essersi liberato. E, come anticipato, non gli è mai dispiaciuto neanche provocare; fece coming out la prima volta con la madre che, parole sue, fece finta di cadere dal pero anche se a quattordici anni amava provocare indossando pelliccia finta, occhiali fumé e tacchi Seventies.

Ama presentarsi con una frase molto semplice: “maschio alfa, naturalmente infedele e non abbastanza ricco per l’amore. Non sogno Brad Pitt, ma un emiro anche se dovesse somigliare a Magalli“. Un’altra provocazione? Senz’altro, ma potrebbe anche esserci un fondo di verità. Non possiamo saperlo dal momento che tutti i suoi amori passati sono stati tenuti lontani dai riflettori e il clamore mediatico.

Della Gherardesca è infatti più celebre per i suoi successi professionali che privati; sappiamo che ha condotto con successo per anni Pechino Express e che, prima di entrare nel cast di Ballando con le stelle, è stato attivo in Rai in programmi estivi, in vari programmi radio di Radio2 e ha anche una rubrica su Il Foglio, Delux mea Lux.

Leggi anche –> Fabrizio Corona è positivo? Le ultime sulle sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco un po’ di materiale backstage della sala prove per il ballo che farò se non vengo eliminato sabato sera all’inizio della puntata durante lo spareggio definitivo. Che ansia. Mi sento in dovere di dire una cosa: qualsiasi cosa succeda @saradivaira_real è stata, per me, la cosa più bella di #ballandoconlestelle. E’ un’amica straordinaria, una donna forte e coraggiosa. Per me il coraggio è la qualità più bella ed importante che una persona possa avere. La cosa più triste della mia eventuale sconfitta allo spareggio sarà allontanarmi da Sara. In queste settimane, grazie a Sara, mi sono sentito meno solo, quasi felice (in un periodo emotivamente difficile, per motivi personali). Le sarò eternamente grato. @ballandoconlestelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Impostazioni privacy