Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio: hanno superato mille difficoltà

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio: chi è l’uomo che ha rubato il cuore al wedding planner? Hanno superato momenti difficili.

Laurent compagno Enzo Miccio

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della televisione che ha un programma su Real Time di enorme successo, oltre ovviamente ad essere un speaker radiofonico molto apprezzato. Chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore?

Non sappiamo molto su di lui, anzi, dal momento che i due sono sempre stati molto riservati riguardo alla propria vita privata. Anzi, fino a relativamente poco tempo fa non sapevamo nemmeno il suo nome!

Il tutto, però, è stato svelato a Vieni Da Me da Caterina Balivo, il programma in cui era ospite proprio il noto organizzatore di matrimoni. In un videomessaggio, infatti, il suo compagno gli ha fatto una vera e propria sorpresa che lo ha fatto letteralmente piangere e commuovere, svelando che in passato i due hanno avuto un momento davvero molto difficile e che sono riusciti a superare insieme.

LEGGI ANCHE -> Scherzo Enzo Miccio, Le Iene mettono in pericolo la carriera: la reazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon week end amici miei, vi abbraccio forte forte da questa splendida cornice romana! #relaxtime #buonweekend #ilriposodelmiccio #enjoylife #loveislove

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:

Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio chi è?

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Enzo Miccio ha infatti confessato che i due tempo fa si erano lasciati anche se il motivo di questa decisione molto sofferta non è mai stato precisato durante la trasmissione. I due, però, hanno capito che il sentimento che li lega alla base è davvero molto forte.

Per questo motivo i due, anche se non è stato facile, sono tornati insieme ed il loro amore li ha rafforzati.

LEGGI ANCHE -> Enzo Miccio, un fisico perfetto: muscoli in mostra tra le onde

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ecco cosa accade quando decidi di uscire con lei… @elettramiuralamborghini @dplayitalia #dplayplus #matrimonioaprimavistaitalia

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:

Laurent, il fidanzato di Miccio, sappiamo che in teoria dovrebbe vivere a Parigi ed il suo lavoro dovrebbe essere un medico, probabilmente impegnato nel campo dell’estetismo.

Impostazioni privacy