Luca Argentero, gaffe in diretta tv: cosa è successo?

Luca Argentero è uno dei personaggi del momento. Ma per lui ecco una piccola gaffe in diretta tv. Un qualcosa di davvero inatteso.

Luca Argentero

Ne è passato di tempo dalla sua avventura all’interno della casa del ‘Grande Fratello’. Una grande avventura che gli ha permesso di iniziare quel lungo percorso che l’ha fatto diventare senza alcun dubbio uno degli attori più amati. Fin troppo chiaro il riferimento a Luca Argentero. Quest’ultimo sta infatti per tornare con ‘Doc – Nelle tue mani’, sospesa a causa del Coronavirus. Si sta parlando di uno dei personaggi del momento e a dimostrarlo e quanto accaduto qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero fidanzato Cristina Marino: così come non l’avete mai visto

Luca Argentero, ecco che cosa è successo in diretta

Luca Argentero

Il 42enne, che qualche mese fa è diventato papà di Nina Speranza, avuta con la sua compagna Cristina Marino, anche lei attrice, venerdì sera è stato protagonista di ‘Tale e quale show’. Il buon Luca è stato giudice per una sera della trasmissione condotta da Carlo Conti e in onda su Rai Uno. Ed è stato proprio il conduttore a dare vita a una sorta di siparietto, che in molti hanno classificato come una vera e propria gaffe. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Casa Luca Argentero, un sogno in una location da favola

Tutto è legato al ritorno di ‘Doc – Nelle tue mani’, che, come detto, avverrà nei prossimi giorni, più precisamente giovedì 15 ottobre.  Ed ecco che il presentatore toscano non ha potuto fare a meno di elogiare Argentero: “C’è grande attesa e trepidazione per questa seconda parte che Luca interpreta magistralmente. Devo dire la tua è una grandissima interpretazione“. Il giudice per una sera non ha nascosto il suo imbarazzo di fronte a queste parole: “Grazie Carlo, ma così mi imbarazzo. Tu sei troppo buono e tutti questi complimenti mi imbarazzano. Qualche anticipazione? Arriveranno delle risposte alle domande della prima parte, qualche risposta arriverà“. Insomma, un momento che non è certo passato inosservato.

https://www.instagram.com/p/CFuI2YEpj7p/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy