Casa Luca Argentero, un sogno in una location da favola

Luca Argentero ha deciso di affidarsi ad una Great Estate per l’acquisto della sua nuova casa in Umbria.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

L’attore ha deciso proprio in Umbria perché durante le riprese della nota serie Mediaset, Carabinieri, aveva già conosciuto la zona nei dintorni di Città Della Pieve. Il piccolo angolo di paradiso – come lui lo definisce – è stato arredato dalla moglie sullo stile provenzale.

Leggi anche –> Luca Argentero, scontro con un fan: volano parole grosse

Come sarà la casa di Argentero?

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero non ha rilasciato moltissimi dettagli nelle sue interviste, ma una cosa è certa, senza dubbio rispecchia la semplicità dello stesso attore.
Argentero si trovava con la moglie, Cristina Marino, tra la Toscana e l’Umbria quando il destino – afferma – lo ha condotto proprio a Città della Pieve. “Il Mandoleto”, come lo ha chiamato l’attore, è a detta sua un piccolo angolo di paradiso ma i suoi impegni, e quelli della moglie, al momento non gli consentono di trasferirsi lì definitivamente.

I lavori non sono stati velocissimi, perché non si sono limitati ad un semplice rinnovo; ci sono voluti interventi molto più profondi per un totale di due anni di lavori. L’errore, a detta di Argentero, è stato sottovalutare la loro impossibilità ad essere presenti durante i lavori. Come potrebbe essere, quindi, la casa dell’attore? Basandoci su quanto detto nell’intervista al magazine Great Estate, “Il tutto è caratterizzato da pianelle, legno, sbiancato e diversi toni di colore”. Lo stile provenzale è caratterizzato da colori sobri, pastello, e legno chiaro, per cui possiamo supporre che la casa di Argentero e moglie sia un piccolo angolo di paradiso proprio per la calma che contribuisce a concedere psicologicamente a chi abita in questo tipo di stile.

Al curiosità per i fan è tanta ovviamente; come sarà nel dettaglio, quanto sarà grande il giardino di questa proprietà? Avendo scelto una zona come quella di Città della Pieve, non fatichiamo a credere il terreno circostante la villa sia piuttosto grande e che potrebbe essere dotato di tutti i confort da film su cui siamo abituati a sognare. Un ottimo acquisto, stando alle parole dell’attore, su cui i fan attendono di sapere di più.

Leggi anche –> Luca Argentero, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @cristina__marino #nofilterlove

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy