Home Personaggi Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: il vero motivo del divorzio

Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: il vero motivo del divorzio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Flavio Briatore è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci con cui ha vissuto una lunga storia d’amore che è finita: qual è stato il motivo del divorzio?

nathan falco figlio elisabetta gregoraci flavio briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati per tantissimi anni una delle coppie Vip più amate del mondo dello spettacolo. Il loro amore, quello tra il famosissimo imprenditore di successo e la bellissima showgirl, è sempre stato una vera e propria favola culminata con il matrimonio e la nascita del loro unico figlio Nathan Falco.

Dopo tanti anni di amore, però, nel 2017 i due hanno deciso di prendere strade diverse. Il motivo del loro divorzio, di quell’addio, non è mai stato ufficializzato né tanto meno spiegato per intero da parte di entrambi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci rinuncia al Gf vip? Doveva entrare nella prima puntata

Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: l’amore per Nathan Falco

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Il motivo è sicuramente da ricercare nel bene del figlio: per evitare di porlo troppo sotto i riflettori, infatti, i due hanno fatto di tutto, da bravi genitori quali sono, per proteggerlo dal caos mediatico che necessariamente si è formato.

A Domenica In qualche tempo fa, però, la bellissima showgirl ha lasciato intravedere qualche indizio riguardo ad uno dei possibili motivi per i quali i due hanno deciso di prendere strade diverse ormai qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì stanno insieme? Tutta la verità

Ecco che cos’ha detto Elisabetta Gregoraci sul divorzio con Flavio Briatore: quale potrebbe essere stata una delle cause principali del loro addio? Le sue dichiarazioni a Mara Venier:

“Attorno a lui troppe donne false , forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo.”

Insomma, parole davvero importanti che potrebbero lasciare intravedere qualcosa, ma sta di fatto che, sebbene il loro amore sia ormai finito, il loro legame è rimasto comunque solido anche e soprattutto per l’amore di Nathan Falco, il loro amato figlio. E non c’è niente di più bello di questo.