Nina Moric, le minacce di Fabrizio Corona: paura per il figlio Carlos

Nina Moric ha condiviso sui social le minacce gravi fatte dall’ex Fabrizio Corona e cresce la preoccupazione per il figlio Carlos.

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Vicenda molto delicato quella che riguarda Nina Moric, che ha pubblicato nelle scorse ore un audio in cui si sentono le minacce del suo ex Fabrizio Corona. La Moric e Corona diversi anni fa hanno avuto una relazione amorosa, da cui è nato anche il figlio Carlos Maria. Poi si sono susseguiti vari problemi all’interno della coppia che poi si è separata e anche nella vita di Corona, che più volte ha avuto guai con la legge.

LEGGI ANCHE —>Casa Nina Moric, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Nina Moric, paura per il figlio

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

Situazione molto complessa vede da vicino il rapporto tra Nina Moric e il suo ex Fabrizio Corona. La donna ore fa ha pubblicato un audio che ha voluto condividere con tutti i suoi follower, in cui si sente una conversazione registrata avuta insieme a Corona. Durante i minuti della telefonata con l’uomo, sono arrivate delle minacce molto dirette alla donna. Come si può sentire proprio dalle parole di Corona, l’uomo le dice che si è sentito quasi al limite di andare da lei, prenderle la testa e fracassargliela, uccidendola per non doverla vedere mai più ed eliminare il danno che ha fatto nella vita del figlio.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric, la confessione su Instagram: “Ho bisogno di aiuto”

Nitide e dirette arrivano queste parole alla Moric, che resta sbalordita. Poi la conversazione continua con il figlio Carlos Maria e quest’ultimo appare subito visibilmente scosso. Il ragazzo le dice che vorrebbe aprirsi con lei, andare a vivere dalla madre perché è l’unica in grado di farlo diventare una persona migliore. Carlos afferma anche che vuole dimenticare il padre e che da lui ha solo imparato il male, ed è per questo che vuole allontanarsi. Vorrebbe tanto ritornare dalla Moric, poiché non gli importa nulla della palestra e del mondo della televisione.

La Moric ha anche domandato preoccupata al figlio se il padre lo sta minacciando e dopo un giro di parole il ragazzo sembra proprio ammettere di sì. La donna verso la fine della telefonata ha cercato di rassicurare il proprio figlio, dicendo che cercherà di proteggerlo sempre e che non è stupida. Una storia davvero preoccupante, che sconvolge anche tutti i follower della donna che le consigliano gli agire tempestivamente legalmente.

Impostazioni privacy