Chi Vuol Essere Milionario, proposta di matrimonio in diretta: il video

Inattesa proposta a ‘Chi vuol essere milionario’, il programma Mediaset. Una concorrente è a dir poco stupita e sorpresa.

chi vuol esser milionario

‘Chi vuol esser milionario’ è uno dei programmi che hanno senza alcun dubbio fatto la storia della nostra televisione. Alla conduzione del format storico c’è sempre stato, fin dalla prima puntata della prima stagione, il noto Gerry Scotti. Tanti gli episodi, le curiosità e gli aneddoti legati alla trasmissione. Ma ce n’è uno che sicuramente non può essere dimenticato e scordato dai telespettatori più affezionati. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio con il racconto.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, c’è stato un tradimento?

‘Chi vuol essere milionario’, è successo tutto in diretta: concorrente commossa

Gerry Scotti moglie

Il tutto è legato a una concorrente di nome Zafira, grande protagonista di qualche puntata fa del noto quiz show. Infatti il matrimonio con il suo compagno, previsto nei mesi scorsi, è stato spostato a causa del Covid-19. Il suo compagno però ha voluto farle una sorpresa, approfittando proprio della sua partecipazione al programma in onda su Canale 5. 5. “Dal primo momento in cui ti ho vista ho sempre desiderato stare con te, mi vuoi sposare?”: ed  è con queste parole che il ragazzo ha rinnovato la proposta e si è inginocchiato di fronte a lei, chiedendole una seconda volta di sposarlo e porgendole un bellissimo anello.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, cancellato un suo programma: ecco cosa non ha funzionato

https://www.youtube.com/watch?v=e0o4Gs3LlVs

Ma com’è andata l’avventura di Zafira nel programma condotto da Gerry Scotti? La ragazza, originaria delle Mauritius, ha partecipato al gioco proprio per iniziare a mettere da parte i soldi per il suo matrimonio. Purtroppo la sua corsa verso la vittoria si è arrestata alla domanda da 70mila euro ed è andata via portandosi a casa solo 10mila euro. Una cifra comunque importante, ma che sicuramente non corrisponde a quelle che erano le sue aspettative.

Impostazioni privacy