The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

E’ stata ufficializzata da poco la notizia che vuole The Good Doctor 4, il rinnovo della quarta stagione del medical drama, per la gioia di tutti i fan.

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

La notizia sembra ormai certa, The Good Doctor 4 si farà, e possono dunque finalmente gioire e tirare un sospiro di sollievo tutti i fan della serie televisiva.

C’è voluto un po’ per attendere questa splendida notizia, ma finalmente è stato annunciato da ABC, il canale che trasmette il telefilm negli Stati Uniti, questo importante rinnovo per una quarta stagione.

Chiaramente ancora non si hanno moltissime informazioni riguardo a questa futura stagione, ma si può già pensare a qualche piccolo dettaglio.

LEGGI ANCHE —> The good doctor 3, spoiler incredibile sul finale di stagione

Ad esempio pare il numero degli episodi dovrebbe essere lo stesso della terza stagione e dunque 20 puntate.

In America intanto hanno mandato in onda il 30 marzo 2020 l’ultima puntata della terza stagione della serie televisiva, che ha lasciato tutti i fan della serie sconvolti per la perdita di uno dei personaggi protagonisti.

A lasciare definitivamente il cast infatti è stato Nicholas Gonzalez, che ha per tre lunghe stagioni interpretato il ruolo dell’amato dottor Melendez.

Pare che la decisione sia dovuta a motivi che non dipendono dalla scelta dell’attore, ma bensì da necessità di trama che sono state prese dagli sceneggiatori della serie.

The Good Doctor 4, cosa accadrà

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Come già detto non si hanno informazioni certe riguardanti The Good Doctor 4, ma di certo ci si aspetta che l’uscita di scena di uno dei personaggi più importanti della serie provocherà dei cambiamenti all’interno della prossima stagione.

Anche Shaun vivrà degli importanti mutamenti per quanto riguarda la propria vita sentimentale, con un avvicinamento importante a Lea.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 3, anticipazioni puntate Amore e morte e L’influencer

Sicuramente questo aspetto sarà abbastanza sviscerato durante la quarta stagione e sarà interessante vedere come Shaun, affetto da Sindrome del savant, riuscirà a portare avanti il suo rapporto con la ragazza.

Anche il resto dei protagonisti dovrà un po’ riadattarsi ai nuovi cambiamenti, in particolare il personaggio di Claire che era particolarmente legata al dottor Melendez.

Impostazioni privacy