Vasco Rossi commosso: mai visto in questo stato, cos’è successo?

Vasco Rossi si è mostrato commosso davanti a tutti i suoi follower: siamo soliti pensarlo in un altro modo, cosa sta succedendo?

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi si mostra più umano che mai, commosso e felice per il ritorno del suo amico Gallo, fedele bassista che ha accompagnato il chitarrista lungo la sua carriera.

Un augurio speciale per il compleanno di Claudio Golinelli e il rocker di Zocca mostra un’incredibile fraternità molto emotiva.

Il cantante di Sally ha abituato il pubblico al suo forte temperamento e al suo carattere imperturbabile, un’aura da vero duro, ma c’è sempre stato di più e le sue canzoni hanno spesso evidenziato grande empatia e sensibilità. Le stesse emergono nell’ultimo post di Instagram sul profilo personale dell’artista, una foto che lo vede ritratto insieme al suo amico il Gallo di Imola, durante uno dei passati concerti e nella didascalia possiamo avvertire l’immenso affetto che c’è tra i due.

Ma in quelle parole c’è molto di più di una semplice dedica per un compleanno: Claudio Golinelli ha subito, recentemente, un trapianto di fegato, salvandosi da una dura malattia.

Un trionfo che ricongiunge i due amici, pronti a ritornare a infiammare i palchi di tutt’Italia.

Una grande notizia che si aggiunge a un recentissimo trionfo per Vasco Rossi.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

Vasco Rossi, gli auguri ad una persona speciale

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi trionfa ancora: è Albachiara la canzone più ascoltata dagli italiani.

A dirlo è il sondaggio indetto dalle radio private per festeggiare i 45 anni dalla loro nascita. Si chiama I Love My Radio, l’evento finale in cui Gerry Scotti ha proclamato le canzoni più amate e ascoltate dagli italiani.

Il rocker del Roxy Bar, felice, festeggia nella sua casa di Bologna, esultando per tanto affetto.

Ma non è l’unica bella notizia per il nostro cantante, di recente il suo amico e collega Claudio Golinelli è riuscito a sconfiggere una grave malattia, superata con un trapianto di fegato.

In una lunga intervista a Il resto del Carlino, il bassista ha raccontato la sua vittoria e l’operazione, l’interruzione del concerto di Priverno, nel Lazio, la corsa all’ospedale e la guarigione.

Il Gallo, questo il suo soprannome, ha dichiarato di voler tornare sul palco, di ricominciare e di questo Vasco Rossi, suo storico amico e collega, non può esserne più felice.

Nel suo ultimo post su Instagram, Rossi regala la sua commozione e la sua contentezza al suo pubblico, rendendo omaggio all’amico, festeggiando il suo compleanno e il suo ritorno.

Insomma, non resta che attendere una grande rimpatriata, magari proprio sulle note di Albachiara

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

Impostazioni privacy