Flora Canto moglie Enrico Brignano, il dolore della malattia: la rinascita

Enrico Brignano da tempo ha una meravigliosa storia d’amore con Flora Canto. Quest’ultima ha vissuto il dramma di una malattia. 

Flora Canto
Flora Canto

Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano, con cui ormai sta insieme da diverso tempo e con cui forma una bellissima famiglia. Questa sera vedremo la Canto ospite del programma del marito Un’ora sola vi vorrei, in onda su Rai 2 in prima serata. La donna infatti ha un piccolo ruolo all’interno della trasmissione, mostrando a tutto il pubblico la sua innata ironia, che condivide esattamente con il proprio compagno.

LEGGI ANCHE —>Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Flora Canto, il momento difficile

Enrico Brignano moglie
Flora Canto e Enrico Brignano

Circa un anno fa Flora canto, la moglie di Enrico Brignano, ha vissuto un momento molto difficile della sua vita. Purtroppo la donna ha avuto a che fare con un problema di salute molto importante, di cui però non ha mai voluto approfondire il discorso. Tutto ciò che si sa è che ha dovuto subire un intervento molto serio, in cui le è stata asportata l’appendice, coleciste e l’ernia. Una operazione difficile, che però non le ha mai impedito di esprimere la donna ironica e solare che ha sempre dimostrato di essere.

LEGGI ANCHE —>Enrico Brignano, lacrime da Maurizio Costanzo: “Potessi tornare indietro”

Flora ha infatti superato questo problema cercando di sdrammatizzare il più possibile riguardo questo fatto. Con Brignano sembra davvero che la donna abbia finalmente trovato un momento di stabilità, dopo i suoi passati amori un po’ turbolenti. La donna infatti in passato era stata con Filippo Bisciglia, ma questa relazione poi finì in malo modo. Successivamente la Canto aveva avuto la sua esperienza come tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, e lì aveva incontrato Francesco Pozzessere. Anche tra di loro però le cose finirono in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prove finite… ci vediamo domani sera su Rai Due alle 21:20!!!! Non mancateeee!✌🏻 @instarai2 #EnricoBrignano #unorasolavivorrei 💋 #dajechesiride

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Fortunatamente nella sua vita però è arrivato poi il lieto fine con l’incontro con il suo Enrico, in cui ha trovato l’uomo con cui passare tutta la vita insieme e formare una bella famiglia. Insieme i due hanno anche dato alla luce la piccola Martina, la gioia della vita di entrambi i genitori.

Impostazioni privacy