Serena Autieri furiosa: l’attrice risponde per le rime

Intervistare un attore per poter fare scalpore parlando di un altro non è corretto e Serena Autieri non ha mancato di sottolinearlo velatamente in una sua recentissima intervista.

Serena Autieri (GettyImages)
Serena Autieri (GettyImages)

Intervistata da Serena Bortone nel suo programma quotidiano in onda su Rai1 subito dopo il TG – Oggi è un altro giornoSerena Autieri non ha voluto nascondere il suo disappunto sulle domande della conduttrice, che andavano in una direzione ben precisa. La Bortone infatti avrebbe cercato di alimentare ancora il fuoco attorno alla vicenda del coming out di Gabriel Garko provando a far parlare l’attrice del presunto flirt di cui tutti hanno parlato quando entrambi erano sul set de L’Onore e il Rispetto.

Leggi anche –> Laura Pausini, diciassette anni fa la sua vita è cambiata per sempre

Serena Autieri: cosa fa oggi?

Serena Autieri (GettyImages)
Serena Autieri (GettyImages)

Serena Autieri però non è una sprovveduta dal carattere debole e nel corso dell’intervista ha glissato smentendo la voce e dicendo prima che lei – mettendo l’accento sul vero oggetto dell’intervista – è una donna sposata con dei figli e che avrebbe cambiato discorso e poi sottolineando che ci sono moltissimi argomenti di cui parlare e che parlare proprio di Garko lo trovava svilente.

Cosa fa, quindi, ad oggi Serena? Si è molto dedicata alla famiglia, non ha mai mancato di farlo sapere attraverso le numerose interviste a cui ha preso parte, ma questo non le ha impedito di abbracciare anche progetti a cui è evidentemente legata; tra questi la partecipazione al Disney Magic Moments, per supportare la Croce Rossa Italiana, avvicinata al progetto dal suo coinvolgimento come voce di Elsa nel cartone della Disney Frozen.

La donna è inoltre attiva sia in televisione, con la partecipazione all’ultima stagione di A un passo dal cielo, sia a teatro con il Rugantino che con La Menzogna – per la regia di Piero Maccarinelli. La sua attività purtroppo è al momento ferma, come d’altronde quella di molti altri attori, ma la speranza è sempre la stessa, che a breve si torni a parlare di nuovi progetti.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini torna sul suo passato: c’entra sempre Alberto Matano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 years together #weddingday #anniversary #love #amoremio❤️ #insiemeioete

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Impostazioni privacy