Gaston Zama chi è? Alla scoperta della iena che fa tanto discutere

Gaston Zama è senza alcun dubbio uno dei protagonisti de Le Iene che fa molto discutere e chiaccherare. Ma quali sono i motivi?

gaston zama

Questa sera torna e si rinnova l’appuntamento con Le Iene. La trasmissione in onda su Italia 1 e saranno, come sempre accade, i temi e gli argomenti toccati. Tra questi il più importante e delicato sarà senza alcun dubbio la vicenda che vede come protagonisti Gianluca Vacchi e Mirko Scarcella. Una questione molto delicata e complicata, che ha visto mettersi in mostra la Iena Gaston Zama. Ma che cosa si sa su quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Conte, chi gli ha tagliato i capelli? Verità a ‘Le Iene’

Gaston Zama, chi è Giorgio Romiti? Tutto sulla Iena

Un personaggio che fa molto chiacchierare per il suo stile e per il suo modo di fare inchieste. In tanti l’hanno inserito nella lista delle Iene più brave di sempre, ma senza alcun dubbio questo è un qualcosa che divide e che spacca, come molto spesso succede quando si ha a che fare con queste questioni. Ciò che balza agli occhi è senza alcun dubbio il fatto che i suoi servizi sono delle vere e proprie miniclip, che vengono suddivise in varie. Questa è inevitabilmente la principale caratteristica del suo lavoro.

LEGGI ANCHE -> Scherzo Red Ronnie, Le Iene lo incastrano: va su tutte le furie

Quando si parla di Zama non può non venire in mente la vicenda di Chico Forti, che proprio lui ha magistralmente e con grande intelligenza rispolverato. Un lavoro eccelso e meticoloso, tanto da far riaccendere il dibattito in Italia. Il tutto è diventato una sorta di vero e proprio docufilm a episodi, culminato con l’incontro avvenuto all’interno del carcere della Florida. Insomma, una Iena che pare voler far parlare i fatti più che qualsiasi altra cosa. Insomma, non resta che attendere come si comporterà nella questione con Scarcella e Vacchi protagonisti.

Impostazioni privacy