Home Televisione Maurizio Costanzo, parole molto forti: e ora come farà?

Maurizio Costanzo, parole molto forti: e ora come farà?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59
CONDIVIDI

Maurizio Costanzo è uno dei cardini della nostra televisione. Questa volta però si è voluto sfogare anche lui. Ma con chi ce l’ha?

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno di quei personaggi che non ha bisogno di alcuna presentazione. Marito di Maria De Filippi, si sta parlando di uno dei volti che ha fatto indiscutibilmente la storia della nostra televisione. Questa volta però quella che ha fatto ha un po’ stupito tutti. Le sue parole infatti sembrano essere un vero e proprio sfogo. Ma con chi se l’è presa? Giusto fare un po’ di chiarezza?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi tagliata dai palinsesti? La rivelazione di Maurizio Costanzo

Il suo obiettivo è la giornalista Monica Maggioni, ex presidente della Rai. Innanzitutto va spiegato, dopo una lunga permanenza sulle reti Mediaset. il presentatore è passato in Rai e conduce un programma dal titolo ‘S’è fatta notte’. Fin troppo chiaro dal suo nome il fatto che la trasmissione vada in onda la sera molto tardi. Ma qual è quindi il motivo della rabbia di Costanzo? Fin troppo semplice. Fino a poco tempo fa, il suo format aveva un bel successo di ascolti, ma da quando è preceduto da ‘Settestorie’, programma condotto proprio dalla Maggioni, tutto è cambiato.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, una rivelazione inattesa: le parole di Maurizio Costanzo

Fino a che venivo preceduto da Fabio Fazio e Franco Di Mare ’S’è fatta notte’ vantava ottimi risultati. Ora, invece, devo aspettare la Maggioni che dura troppo, finisce tardi e mi lascia pochissimo pubblico, facendomi perdere ascolti. Tra l’altro non capisco perché un’ex presidente della Rai debba tornare a condurre un programma“, queste, secondo quanto rivelato e raccontato da ‘Baritalianews’, le parole del conduttore. D’altronde si sa che il buon Maurizio non è certo uno che le manda a dire e che ha peli sulla lingua. Ora però non resta attendere come evolverà questa situazione e se sarà trovata una soluzione.