“Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con Le Stelle

Una gag d’accusa davvero divertente nei confronti di un noto ballerno di Ballando Con Le Stelle: “Non votatelo, odia l’Italia.”

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

E’ un Raimondo Todaro “sotto attacco” quello che si è presentato a Storie Italiane nella giornata di ieri in cui ha avuto modo di parlare di Ballando Con Le Stelle, il programma del sabato sera di Rai Uno di cui è ormai una vera e propria pietra miliare.

Ci sarà oppure no dopo essere stato sotto i ferri a causa dell’appendicite? Al momento è presto per dirlo ma nel frattempo una persona a lui molto vicina ha lanciato delle “accuse” nei suoi confronti. Ecco di chi si tratta e, soprattutto, che cos’ha detto a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? L’amore oltre le difficoltà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

-2 a @ballandoconlestelle qualche imprevisto ma faremo del nostro meglio, voi siete pronti? grazie @rosa_lovero per il look 😚 @milly_carlucci #ballandoconlestelle #rai1official

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Raimondo Todaro, la gag d’accusa di Costantino Della Gherardesca

raimondo todaro

Raimondo Todaro (Instagram)

La persona in questione è Costantino Della Gherardesca che ha avuto modo, vedendo la trasmissione, di prenderlo un po’ in giro, chiaramente in tono ironico: il noto conduttore e volto televisivo, nonché concorrente di questa edizione, ha avuto modo di invitare tutti i telespettatori a non votare per lui dal momento che lui gli avrebbe appena detto che “odia i gatti, i cani, i bambini e anche l’Italia.”

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Costantino Della Gherardesca chi è? “Ho un grosso problema”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l’ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c’è prima della performance e l’intesa che c’è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Insomma, una battuta che non può fare altro che sorridere soprattutto il diretto interessato che, come sappiamo, pochi giorni fa ha dovuto subire un’operazione chirurgica: per lui il momento non sembra essere semplice, motivo per il quale una risata non potrà fare altro che del bene.

Impostazioni privacy