Home Televisione “Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con...

“Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con Le Stelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02
CONDIVIDI

Una gag d’accusa davvero divertente nei confronti di un noto ballerno di Ballando Con Le Stelle: “Non votatelo, odia l’Italia.”

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

E’ un Raimondo Todaro “sotto attacco” quello che si è presentato a Storie Italiane nella giornata di ieri in cui ha avuto modo di parlare di Ballando Con Le Stelle, il programma del sabato sera di Rai Uno di cui è ormai una vera e propria pietra miliare.

Ci sarà oppure no dopo essere stato sotto i ferri a causa dell’appendicite? Al momento è presto per dirlo ma nel frattempo una persona a lui molto vicina ha lanciato delle “accuse” nei suoi confronti. Ecco di chi si tratta e, soprattutto, che cos’ha detto a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? L’amore oltre le difficoltà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

-2 a @ballandoconlestelle qualche imprevisto ma faremo del nostro meglio, voi siete pronti? grazie @rosa_lovero per il look 😚 @milly_carlucci #ballandoconlestelle #rai1official

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Raimondo Todaro, la gag d’accusa di Costantino Della Gherardesca

raimondo todaro

Raimondo Todaro (Instagram)

La persona in questione è Costantino Della Gherardesca che ha avuto modo, vedendo la trasmissione, di prenderlo un po’ in giro, chiaramente in tono ironico: il noto conduttore e volto televisivo, nonché concorrente di questa edizione, ha avuto modo di invitare tutti i telespettatori a non votare per lui dal momento che lui gli avrebbe appena detto che “odia i gatti, i cani, i bambini e anche l’Italia.”

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Costantino Della Gherardesca chi è? “Ho un grosso problema”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l’ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c’è prima della performance e l’intesa che c’è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Insomma, una battuta che non può fare altro che sorridere soprattutto il diretto interessato che, come sappiamo, pochi giorni fa ha dovuto subire un’operazione chirurgica: per lui il momento non sembra essere semplice, motivo per il quale una risata non potrà fare altro che del bene.