Alessandra Mussolini, addio a Ballando Con Le Stelle? Novità dopo l’incidente

Alessandra Mussolini è una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, che ieri ha avuto un incidente. Scopriamo come sta.

Alessandra Mussolini nipote sophia loren
Alessandra Mussolini

Piccolo incidente per Alessandra Mussolini, una delle concorrenti della trasmissione Ballando con le stelle. È da poco cominciata infatti una nuova edizione del programma condotto come sempre da Milly Carlucci. Questo format è uno dei più amati dal pubblico televisivo, che è affezionato alla trasmissione da numerosi anni.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren, il loro grande rapporto

Alessandra Mussolini, le sue condizioni dopo l’incidente

Alessandra Mussolini

Nella giornata di ieri Alessandra Mussolini ha purtroppo avuto un brutto incidente mentre si trovava in sala prove per il programma Ballando con le stelle. La donna è attualmente concorrente in questo programma e balla in coppia con il danzatore professionista Maykel Fonts. Ieri a quanto pare durante una prova della loro coreografia che avrebbero dovuto proporre sabato in diretta, qualcosa è andato storto e la Mussolini ha avuto un incidente.

LEGGI ANCHE —>Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: ecco che fine ha fatto

Secondo quanto riportato dalle Dagospia, la donna sarebbe caduta rovinosamente a terra colpendo fortemente il viso e facendosi male. Immediati sono stati soccorsi e infatti la Mussolini è stata portata di gran corsa in ospedale. Grande preoccupazione anche da parte dei suoi fan, che non appena hanno appreso la notizia si sono subito mobilitati e spaventati per lei.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Fonte: Instagram)

Secondo quanto visto nelle stories pubblicate sull’account ufficiale Instagram della Mussolini, pare che la donna abbia fatto già una TAC e per fortuna non ci sarebbe nulla di rotto, ma soltanto una brutta emorragia al naso. Si può dunque tirare un sospiro di sollievo per Alessandra, che ha ricevuto questa bella notizia. Per lei dunque si è risolto tutto con una brutta botta e tanta paura, ma fortunatamente niente di così grave. Attualmente però ancora non si sa se la donna tornerà a calcare la pista del programma sabato sera per la nuova puntata, oppure se deciderà di sospendere per il momento le prove e saltare la diretta. Non ci resta dunque che aspettare per vedere se ci saranno ulteriori informazioni sui canali social della Mussolini o su quelli del programma.

Impostazioni privacy