Chiara Ferragni moglie Fedez: la notizia che tutti stavano aspettando

Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che tutti stavano aspettando è finalmente ufficiale? Ecco di che cosa si tratta: i fan non vedevano l’ora.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie del mondo dello spettacolo di maggior successo: lui nel mondo della musica ha fatto e sta facendo ancora oggi numeri a dir poco pazzeschi, mentre lei è una delle influencer di maggior successo nel panorama mondiale. I due formano, da questo punto di vista una coppia esplosiva e soprattutto molto seguita sui social e non solo.

Adesso, però, dopo tantissimi rumor e smentite del caso, sembrerebbe che sia finalmente ufficiale, o quasi, una notizia relativa a ciò che tutti i loro amatissimi fan e follower stavano aspettando da tantissimo tempo: è in arrivo la seconda gravidanza della ragazza nata a Cremona, dopo Leone?

LEGGI ANCHE -> Fedez, amara confessione: “Dovrò fare un tampone al giorno”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

One of the portraits we shot with @giampaolosgura for these days important business interviews 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni moglie Fedez: secondo figlio in arrivo?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Al momento non sappiamo se sia vero oppure no, tuttavia una cosa è certa: sembra proprio che qualcosa si stia muovendo ed i fan sembrano essersi assolutamente convinti del fatto che, stando alle ultime foto, sia in arrivo la seconda gravidanza della famosissima influencer ed imprenditrice lombarda.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez rivelano il restroscena doloroso: “Leo è stato operato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This @chiaraferragnicollection dress 💖 Soon online and in stores 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Questa notizia, se confermata dopo qualche foto in cui la donna mostrava quel “pancino sospetto”, renderebbe pieni di gioia tutti i loro amatissimi fan e follower dal momento che sarebbe il secondo figlio dopo Leone, che è già, seppur piccolissimo, un vero e proprio protagonista sui social.

Impostazioni privacy