Divino Otelma a Dominica Live: insulti a Karina Cascella

Divino Otelma a Dominica Live: insulti a Karina Cascella

Grandi urla a Domenica Live, il Divino Otelma ospite di Barbara D’Urso per parlare del presunto sequestro da parte della produzione dell’Isola dei famosi 2019 si scaglia contro l’opinionista Karina Cascella. La conduttrice mostra al Divino delle foto che lo ritraggono in tutta tranquillità in Honduras,le spiegazioni di Otelma vengono bloccate dall’intervento di Karina. A questo punto il Divino non riesce a trattenersi e comincia ad urlare insulti all’opinionista “Sei una stupida, sai solo di gossip. Una testa vuota.– si inferocisce Otelma- Dovresti tornare alle elementare, forse tra quarant’anni riusciresti a raggiungere la quarta elementare”. La Cascella non reagisce e ride agli insulti, così Otelma passa ad attaccare Vladimir Luxuria anche lei presente in studio. Le dà della comunista in combutta con Stalin “Non dovresti poter parlare agli italiani”.

Sequestrato in Honduras

Il Divino Otelma ha accusato la produzione dell’Isola 2019 di averlo sequestrato in Honduras nonostante la sua richiesta di ritirarsi dal reality. A seguito di un incidente, infatti, lo stravagante personaggio televisivo ha richiesto di abbandonare il programma. Dopo essere stato medicato alla ferita alla testa, al Divino non è stato riconsegnato il suo cellulare e non gli è stato concesso di abbandonare l’Honduras.

Per rispondere a queste accuse è stata inviata dall’Isola una busta a Barbara D’Urso, contenente una serie di scatti del Divino Otelma in momenti di relax in Honduras: foto al bar o sdraiato al sole. “A me non sembri sofferente” dice Karina Cascella. Interviene allora Vladimir che fa uno scherzoso appello ad Amnesty International “Si è trattato di un sequestro che ha riguardato due paesi, aiutateli voi”.

Come rivolgersi al Divino?

Barbara D’Urso fa una gaffe presentando Otelma, riferendosi a lui come Mago. Il Divino chiarisce subito che si tratta di due cose diverse e che preferisce che si riferiscano a lui dandogli del voi.

Impostazioni privacy