Adriana Riccio compagna Flavio Insinna, da quanto tempo stanno insieme?

Adriana Riccio compagna Flavio Insinna: ecco tutto quello che si sa sul rapporto tra il conduttore e la sua dolce metà.

adriana riccio compagna flavio insinna

Flavio Insinna è oramai una pietra miliare della nostra televisione. Lo dimostrano i tanti programmi che ha condotto. Ai telespettatori colpisce per la sua simpatia e autoironia. Oggi il presentatore sarà ospite a ‘Da noi… a ruota libera’. Senza alcun dubbio si parlerà del suo futuro, che tanto sta facendo discutere e chiacchierare. Ma un tema da affrontare e che incuriosisce tanto è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, quante novità per lui: lo vedremo spesso in tv

Adriana Riccio compagna Flavio Insinna, da quanto stanno insieme?

flavio insinna

Va comunque detto che il presentatore de ‘L’Eredità ‘è sempre stato molto attento nel fare della privacy e della riservatezza il suo stile di vita. Nonostante ciò però, in base ad alcuni rumors e indiscrezioni che circolano sul web e non solo, per lui sembrerebbe esserci, oramai da un po’ di tempo un nuovo amore, arrivato dopo la rottura con l’autrice tv Maria Grazia Dragani. Chi è ora la nuova dolce metà del celebre volto televisivo?

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna in tribunale: tutta colpa di una domanda di “L’Eredità”

L’attuale compagna del presentatore tv è Adriana Riccio. La loro storia è davvero molto particolare e tutta da raccontare. La donna è infatti un’ex concorrente di ‘Affari Tuoi’ e i due si sono conosciuto proprio nello studio del programma di Rai 1. Tutto è avvenuto nel febbraio del 2016, quando l’attuale dolce metà del buon Flavio ha rappresentato il Veneto e si è portata a casa ben 36mila euro, Nella sua vita è un’istruttrice di taekwondo e ha vinto anche una medaglia di bronzo ai Mondiali. Un amore che, ancora oggi, va avanti e tutto sembra davvero procedere a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/CFmmu33FWI0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy