Adriana Riccio compagna Flavio Insinna: ecco tutto quello che si sa sul rapporto tra il conduttore e la sua dolce metà.
Flavio Insinna è oramai una pietra miliare della nostra televisione. Lo dimostrano i tanti programmi che ha condotto. Ai telespettatori colpisce per la sua simpatia e autoironia. Oggi il presentatore sarà ospite a ‘Da noi… a ruota libera’. Senza alcun dubbio si parlerà del suo futuro, che tanto sta facendo discutere e chiacchierare. Ma un tema da affrontare e che incuriosisce tanto è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa quest’ultima?
LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, quante novità per lui: lo vedremo spesso in tv
Adriana Riccio compagna Flavio Insinna, da quanto stanno insieme?
Va comunque detto che il presentatore de ‘L’Eredità ‘è sempre stato molto attento nel fare della privacy e della riservatezza il suo stile di vita. Nonostante ciò però, in base ad alcuni rumors e indiscrezioni che circolano sul web e non solo, per lui sembrerebbe esserci, oramai da un po’ di tempo un nuovo amore, arrivato dopo la rottura con l’autrice tv Maria Grazia Dragani. Chi è ora la nuova dolce metà del celebre volto televisivo?
LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna in tribunale: tutta colpa di una domanda di “L’Eredità”
L’attuale compagna del presentatore tv è Adriana Riccio. La loro storia è davvero molto particolare e tutta da raccontare. La donna è infatti un’ex concorrente di ‘Affari Tuoi’ e i due si sono conosciuto proprio nello studio del programma di Rai 1. Tutto è avvenuto nel febbraio del 2016, quando l’attuale dolce metà del buon Flavio ha rappresentato il Veneto e si è portata a casa ben 36mila euro, Nella sua vita è un’istruttrice di taekwondo e ha vinto anche una medaglia di bronzo ai Mondiali. Un amore che, ancora oggi, va avanti e tutto sembra davvero procedere a gonfie vele.