Romina Power insieme ad una persona speciale: non accadeva da tempo

Romina Power ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di una persona speciale che non vedeva da tempo: di chi si tratta?

Romina Power

Romina Power ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di una persona speciale con cui non si vedeva da tanto tempo: stiamo infatti parlando di suo figlio Yari Carrisi, suo figlio, con cui ha pubblicato una bellissima foto che ha subito fatto impazzire tutti i loro amatissimi fan e follower che amano vederli insieme.

Il loro rapporto, infatti, è da sempre stato eccellente e questa è l’ennesima dimostrazione di quanto, nonostante la sua storia d’amore con il padre, Albano, sia finita da tempo, il loro rapporto è e rimane splendido come del resto è giusto che sia.

Ecco la foto che ha pubblicato l’uomo, che oggi è finalmente felice accanto alla sua Thea Crudi, e che è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Thea Crudi, in che rapporti sono? È la fidanzata di Yari

Romina Power e Yari Carrisi insieme: la foto fa impazzire i fan

Romina Power
Romina Power

Ecco la bellissima immagine che certifica tutto il suo amore nei confronti del figlio Yari con cui negli ultimi tempi sta cercando, in relazione ai rispettivi impegni, sta cercando di trascorrere più tempo possibile e non c’è niente di più bello di questo: di una mamma che sta cercando di vivere al meglio le esperienze del figlio.

LEGGI ANCHE -> Romina Power disperata, la richiesta d’aiuto: “E’ vergognoso”

romina power yari carrisi
Romina Power e Yari Carrisi (Fonte: Instagram)

Insomma, quell’immagine è la dimostrazione del fatto che, se ancora ce ne fosse bisogno, Romina dimostra di essere una grandissima mamma, una bravissima donna in grado di fare la differenza nel rapporto con il proprio figlio, nella speranza di poterla vedere nuovamente suonare e cantare sui palchi più importanti di tutto il mondo.

La pandemia, soprattutto per lei ed Albano che cantano tantissimo all’estero, non sarà facile, tuttavia siamo sicuri che, se le cose miglioreranno, tutto tornerà come prima.

 

Impostazioni privacy