Home News Ylenia Carrisi è viva? Yari svela novità importanti sulla sua scomparsa

Ylenia Carrisi è viva? Yari svela novità importanti sulla sua scomparsa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
CONDIVIDI

Ylenia Carrisi è viva? Suo fratello minore Yari Carrisi, figlio di Romina ed Albano come lei, torna a parlare: ha svelato novità importanti.

ylenia carrisi
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi era la primogenita del cantante Albano e di Romina Power, la giovane donna è scomparsa da più di 26 anni e un mistero avvolge la sua vita. La famiglia non si dà pace, da anni continuano a vivere nella speranza di poter riabbracciare la figlia perduta, non accettando l’idea della morte. Proprio dalla famiglia emergono nuove verità e il fratello Yari ha deciso di parlare.

Scomparsa nel 1994 e dichiarata defunta dal Tribunale di Brindisi nel 2013, Ylenia Carrisi rappresenta uno dei casi più intricati e particolari degli anni ’90.

Stando alle versioni ufficiali della vicenda, la figlia d’arte si era allontanata da Cellino San Marco, un paese di provincia che doveva andar stretto a una ragazza che aveva voglia di vivere il mondo. Da qui la sua scelta di lasciare l’Italia per un viaggio a New Orleans, dove è sarebbe stata avvistata l’ultima volta.

Eppure, il fratello Yari Carrisi, secondogenito della coppia, non si è mai arreso e da anni continua spasmodicamente a ricercare sua sorella e in un’intervista rilasciata a Lorella Boccia a Rivelo, l’uomo ha affermato di avere una pista, Ylenia non sarebbe morta, ma attende un suo passo.

Ylenia Carrisi è viva? Parla il fratello Yari  Carrisi

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Ylenia Carrisi oggi avrebbe quasi 50 anni e la sua scomparsa resta ancora un mistero irrisolto.

I genitori, Romina Power e Albano Carrisi, continuano a sperare di ritrovare la figlia e di risolvere un giallo che si infittisce sempre di più.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vi piace questa foto? 😍❤️ #yleniacarrisi #beautiful #albanocarrisi #rominapower #carrisi #yaricarrisi #rominajuniorcarrisi #cristelcarrisi #neworleans #usa #states #missing #woman #love

Un post condiviso da Ylenia_carrisi_fp_ (@we_miss_you_ylenia_) in data:

A distanza di anni, sono diverse le ipotesi raccolte e le verità celate, un’ultima testimonianza verrebbe da Padre Samuel, un prete dell’Arizona che affermerebbe di aver visto la giovane nel suo convento.

Parla di una giardiniera che avrebbe avuto le fattezze di Ylenia Carrisi, a confermare la sua testimonianza vi è una suora che concorda nella versione. Entrambi, poi, affermano che la donna si sia licenziata e sia fuggita verso l’Asia quando fu diffusa la notizia della scomparsa della figlia di casa Carrisi-Power.

LEGGI ANCHE -> Romina Power come ha conquistato Albano? E’ bastato un dettaglio

Il fratello Yari Carrisi è più che convinto che la sorella non sia morta, in un’intervista a Rivelo ha ribadito di avere molteplici informazioni che negli anni ha raccolto. Suppone di sapere dove si trovi la sorella, ma attende che sia lei a venir fuori. Potrebbe essere spaventata, l’attenzione sarebbe ricolta tutta su di lei, ma non tace la speranza e la smentita non è opzione che vuole contemplare.

Molti mitomani hanno illuso la famiglia, ma la speranza non andrà via da questa famiglia che continua a vivere nell’attesa.