Alberto Matano, addio immediato a La Vita In Diretta? Ecco il sostituto

Alberto Matano già nei prossimi giorni lascerà La Vita In Diretta? La Rai sembra avere ormai deciso: avrebbe il “sì” di un grande nome.

Alberto Matano
ALberto Matano, La vita in diretta

Alberto Matano potrebbe ben presto dire addio, almeno temporaneamente, alla conduzione de La Vita In Diretta? Il motivo potrebbe essere  un semplice momento di vacanza del famosissimo giornalista di Rai Uno che, come sappiamo, sta lavorando ormai da tempo 7 giorni su 7, senza sosta.

La tv di Stato, inoltre, vorrebbe, come riporta piudonna, semplicemente dare qualche giorno di riposo al noto giornalista senza, comunque, togliergli la conduzione del programma che, nonostante ascolti altalenanti, rimane eccellente sia dal punto di vista dell’informazione sia del cosiddetto “servizio pubblico.”

Ecco che cos’è successo in una delle ultime puntate: l’azienda, comunque, avrebbe già trovato il sostituto. Ha il “sì” di una conduttrice famosissima e tanto amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il suo futuro in tv sarà in compagnia?

Alberto Matano lascia La Vita In Diretta? Mara Venier prende il suo posto

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Il nome in questione per prendere il posto di Alberto Matano dovrebbe essere quello di Mara Venier che prenderebbe così il posto dell’ex mezzobusto del Tg1.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, brutta disavventura sui social network: cosa è successo

Al momento il tutto rimane soltanto un’ipotesi, tuttavia non sembra proprio essere campata per aria dal momento che, come sappiamo, la donna è stimata in azienda con cui lavora con successo danni.

Allo stesso tempo, però, per lei sarebbe un grandissimo ritorno nello spazio del pomeriggio infrasettimanale dopo essere stata per anni (e continua ad esserlo ancora oggi) la signora della domenica pomeriggio.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate e se effettivamente ci sarà il “cambio della guardia”, ipotesi comunque piuttosto improbabile.

Una cosa, però, è certa: alcuni inconvenienti in diretta non sono semplici da gestire. Un esempio su tutti? Quando Paolini, il noto disturbatore, ha fatto il suo “lavoro” mettendo il bastone fra le ruote ad una inviata. Matano, tornato in studio, ha trattenuto a stento la rabbia ed il nervosismo, come del resto è giusto che sia, per poi uscirne benissimo data la sua competenza, professionalità e soprattutto esperienza. 

Impostazioni privacy