Samuel Peron come sta? Le ultime sulle sue condizioni

Quali sono le condizioni di salute di Samuel Peron? Ecco le ultime sul ballerino protagonista di ‘Ballando con le stelle’.

Samuel Peron

Samuel Peron è arrivato alla notorietà grazie alla sua partecipazione a’Ballando con le stelle’. Quest’edizione però il ballerino sta facendo i conti con un problema che ha in maniera inevitabile cambiato la vita di tutti noi, ossia il Covid-19. L’uomo infatti non ha partecipato alle prime puntate del programma in onda su Rai Uno. Ma ora come sta? Ecco le ultime sulle sue condizioni di salute, che sono state svelate in diretta da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, non solo ‘Ballando con le stelle’: ecco quale potrebbe essere il suo futuro

Samuel Peron, ecco come sta ora: le sue condizioni

Samuel Peron

“Doppio tampone negativo per Samuel Peron”, questo quanto detto dalla presentatrice durante la puntata odierna. Insomma, per lui l’incubo Coronavirus è finalmente finito, Ad annunciarlo è stato lo stesso danzatore con un lungo post su Instagram, dove ha voluto dare la notizia e ringraziare chi gli è stato vicino in questo periodo difficile e complicato. “Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone (sempre dentro i limiti e restrizioni Covid)“. Le sue parole sanno di una vera e propria liberazione.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron e Tania Bambaci verso il sì? Le novità

Ora non resta che attendere se e quando Peron potrà fare il suo ritorno a ‘Ballando con le stelle’. Va detto che, in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘DiPiù’, avete comunicato la sua decisione di farsi da parte. Infatti quella che sarebbe dovuta essere la sua allieva, ossia Rosalinda Celentano, fa oramai coppia e squadra con Tinna Hoffman. Ma chissà che non possano esserci soprese e colpi di scena. L’importante comunque per il buon Samuel è quello di essersi finalmente messo il peggio alle spalle.

https://www.instagram.com/p/CF4g4cpj4BK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy