Non indovinerete mai chi è questo bambino. Oggi incanta tutti con la sua musica

È difficile riuscire a trovare i tratti di quel ragazzo che ha fatto capitolare tante fan e che oggi fa grandissimi numeri negli stadi in cui si esibisce.

Cesare Cremonini bambino
Fonte Facebook

Se non lo avete riconosciuto tranquilli, era quasi impossibile; ad ogni modo si tratta del famosissimo cantautore bolognese Cesare Cremonini. La foto stessa è difficile da trovare; è stata pubblicata dalla sua fanpage l’anno scorso con una frase semplicissima al seguito: “Io mi ricordo com’era quando da bambino correvo” – linea del testo del cantautore dal titolo il cielo era sereno. Oggi di quel bambino con è rimasto quasi nulla sul viso dell’affascinante Cesare, ma sicuramente ne conserva un fortissimo ricordo dentro di sé e riesce a trasmetterlo nei suoi testi, amati alla follia dai suoi fan.

Leggi anche –> Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 6 ottobre 2020

Cesare Cremonini, cosa fa oggi?

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Sono passati ben tre anni da quando Cesare Cremonini ha pubblicato un nuovo album, Possibili Scenari, anche se non ha mai smesso di suonare, facendo dei lunghissimo tour in giro per l’Italia. L’ultimo sarebbe stato proprio quest’anno, purtroppo rinviato, a causa della pandemia, al 2021.

Di recente, tuttavia, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Ciao e in molti sperano che sia il preludio ad un nuovo lavoro, con cui partirà per il tour previsto. Lo stesso Cremonini ha raccontato di aver scritto la canzone per un anno intenso come quello che sta per volgere al termine cercando di uscire dagli stereotipi della classica canzone pop.

Cremonini ha anche parlato della realizzazione del video, che si avvale di una tecnologia innovativa che utilizza per la prima volta in Italia: un virtual set in real-time per la realizzazione di immagini in 3D. Si tratta di una vera innovazione nelle produzioni video. Di necessità virtù; data la difficoltà attuale a girare video musicali non si è badato a spese per trovare qualcosa di alternativo e fresco, in grado di soddisfare sia gli attuali requisiti di sicurezza, sia il pubblico più affezionato del cantautore.

Leggi anche –> Questo bambino oggi è un cantante famoso che riempie gli stadi: l’avete riconosciuto?

Impostazioni privacy