Roshanda, Brandi, Clarence: Vite al Limite: sono morti?

Roshanda, Brandi e Clarence di Vite al limite, sono morti? La “famiglia da una tonnellata” ha affrontato difficoltà nel percorso di cura.

Roshanda Brandi Clarence Vite limite
Roshanda Brandi Clarence, Vite al limite

Roshanda, Brandi e Clarence di Vite al limite come stanno oggi? Erano soprannominati “la famiglia da una tonnellata”, perchè i tre fratelli arrivavano quasi a quel peso, insieme, facendo circa 300 chili a testa.

I tre hanno deciso di farsi aiutare dal dottor Nowzaradan a recuperare le loro vite che rischiavano di andare verso la deriva più completa.

I fratelli avevano iniziato a rifugiarsi nel cibo, che era diventata una vera e propria consolazione, dopo il divorzio dei genitori; da quel momento si sono lasciati andare.

LEGGI ANCHE ->  John Hambrick, Vite al limite: una scelta discutibile

Roshanda, Brandi e Clarence, Vite al limite, che fine hanno fatto?

Roshanda Brandi Clarence Vite limite
Vite al limite

La famiglia Perrio ha affrontato un lungo viaggio verso Houston per sottoporsi alle cure della famosa clinica e, dopo molte sofferenze, tutti e tre sono riusciti a perdere il peso iniziale che ha permesso al dottore di operarli.

Parliamo, ovviamente, dell’intervento si riduzione dello stomaco al quale si sottopongono i pazienti gravemente in sovrappeso, per evitare di ingrassare ancora e ridurre, di molto, la loro capacità di nutrimento.

LEGGI ANCHE -> Charly Pierce è morta? Un caso grave di alcolismo a Vite al limite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bout to see wat the night brings

Un post condiviso da Roshanda Perrio (@bigsexybish28) in data:

Roshanda, Brandi e Clarence sono riusciti nell’impresa? I fratelli hanno preso strade diverse, dopo il primo intervento a Vite al limite: sappiamo che Clarence ha perso circa 100 chili, ma non usa molto i social e quindi di lei sono state perse le tracce. Per quanto riguarda Brandi, il suo peso si è ridotto ma non quanto aveva programmato; ha lasciato il programma per dedicarsi alla sua musica. Roshanda è quella che per più a lungo ha seguito la cura del dottor Now, perdendo molto peso; la sua vita pare abbia avuto anche una svolta religiosa.

Impostazioni privacy