Diletta Leotta, le insinuazioni dei fan: la conduttrice è a rischio?

La conduttrice Diletta Leotta è stata ricoperta dai fan con domande indiscrete e insinuazioni, che la pensano a rischio. Scopriamone di più.

Diletta Leotta

Si fanno sempre più insistenti le accuse e le insinuazioni dei fan che riguardano Diletta Leotta. La conduttrice televisiva e radiofonica in questi ultimi giorni ha realizzato un suo grande sogno, quello di pubblicare il primo libro. Quest’ultimo ha il titolo Scegli di sorridere e la sua fatica letteraria sembra proprio rendere la ragazza molto fiera di se stessa. Non sono mancate ovviamente le critiche da parte di numerosi hater che non hanno per nulla apprezzato questa nuova avventura della Leotta.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

Diletta Leotta, nasconde un segreto?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

Sono stati davvero molti i commenti dei follower di Diletta Leotta che hanno continuato a fare numerose insinuazioni sotto il suo ultimo post pubblicato nelle scorse ore. Le parole dei fan in realtà non hanno niente a che vedere con il post in sé e l’immagine scelta dalla ragazza, ma bensì sono riferite ad una notizia che è stata data ieri dai media. A quanto pare infatti si è appreso che il giocatore di calcio Zlatan Ibrahimovic è stato riscontrato positivo al covid-19. Per l’uomo e per la sua squadra, il Milan, si tratta di un pesante stop proprio in un momento in cui si dovevano disputare varie partite importanti. Ma cosa c’entra Ibrahimovic con la Leotta?

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta si è fatta male in vacanza, come sta? Caduta rovinosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Come risaputo già da diverso tempo si fanno insistenti i rumors di una presunta relazione segreta fra i due. Ecco dunque a cosa si riferiscono i numerosi commenti dei follower sotto l’ultimo post di Diletta. Le insinuazioni riguardano una probabile presunta positività anche per la Leotta e c’è infatti chi le ha chiesto se si sia sottoposta anche lei al tampone per il coronavirus. Chiaramente i due diretti interessati non hanno mai ufficializzato né smentito una loro relazione, dunque quelle dei fan sono solo supposizioni e frecciatine piene di ironia. Chissà cosa ne avrà pensato la Leotta e se avrà modo di rispondere a queste insinuazioni o meno.

Impostazioni privacy