Storie Italiane, Eleonora Daniele “ruba” mezz’ora a Monica Setta

Storie Italiane, programma di punta del palinsesto Rai, ritorna da oggi in programmazione, in diretta dalle 10.00 alle 11.55, dunque durerà mezz’ora in più del solito.

eleonora daniele storie italiane

Il programma dal 2013 è condotto da Eleonora Daniele, la quale da questa esperienza ha tratto un libro pubblicato nel 2015 per Rai Eri, intitolato Storie vere. Tra cronaca e romanzo, per il quale ha vinto la sezione “opera prima” del Premio Capalbio.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, chi è? Presto dirà Sì al suo Giulio Tassoni

Storie Italiane ricomincia oggi

Il programma condotto da Eleonora Daniele spazia molto tra gli argomenti e gli approfondimenti, dedicati sia alla sfera dei sentimenti e delle emozioni, che alle questioni legate al territorio e alla cronaca, affrontate con rigore giornalistico.

La prima parte, nello specifico, sarà quella più improntata agli approfondimenti di temi sociali e di attualità, mentre la seconda si concentrerà più sulla sfera affettiva, sui casi del momento, su storie più leggere.

Non mancheranno poi ospiti, un occhio ai social e interviste.

Perché il programma dura di più?

Il programma ha guadagnato quasi mezz’ora: questo allungamento è dovuto alla cancellazione della rubrica quotidiana di Monica Setta a UnoMattina. Quest’ultima condurrà solo Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi durante il weekend.

Alle 12 Eleonora Daniele passerà la linea a Elisa Isoardi per La Prova del Cuoco.

Questo cambiamento, però, ci sarà da domani in poi. Oggi chiusura anticipata: Eleonora Daniele passerà la linea al telegiornale di Rai 1 per una edizione speciale dedicata alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Leggi anche –> UnoMattina ricomincia, ma senza Monica Setta: cancellata la sua rubrica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in mezzo al verde .. all’aria aperta…. e finalmente è arrivato il ☀️!!!!!felicita #padova #instagram #instalike #instagood

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy