Francesca Fialdini, un nuovo amore per la famosa conduttrice?

Splendida donna e professionale come pochi, Francesca Fialdini è uno dei volti più amati della televisione italiana.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Classe 1979 e una carriera florida per l’attuale conduttrice di Da noi a ruota libera, il talk show che va in onda la domenica pomeriggio su Rai 1 dopo Domenica In dell’altrettanto amata Mara Venier.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, la Fialdini è piuttosto riservata. Nel 2017, al settimanale Confidenze aveva rivelato di avere un compagno, senza accennare a nomi o altri gossip; si limitò a dire di essere felice e serena accanto a lui.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il bacio che ha fatto impazzire tutti

Fialdini, scoperto il nome del fidanzato?

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Voci di corridoio vogliono Francesca Fialdini accanto ad un affermato odontoiatra di Lecco di nome Milo. Quel che sappiamo è che la Fialdini lo conosce da tanto tempo e sarebbe il nome che aveva citato parlando del suo primo amore. Sarebbe dunque tornata tra le braccia del suo primo amore? Ad avvalorare questa tesi il profilo ufficiale Facebook dello stesso Milo che riporta la scritta “fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini”.

Sembrerebbe che la loro relazione duri da ben 11 anni; possibile che la coppia sia riuscita a non farsi paparazzare per tutti questi anni? Complice di questa riservatezza potrebbe essere l’amore a distanza a cui sono costretti; come abbiamo detto Milo sarebbe di Lecco, mentre lei ha una vita a Roma, dovendosi barcamenare tra i numerosi impegni con la Rai. Che sia questo il segreto della loro felicità?

Leggi anche –> Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: un rapporto conflittuale di lunga data

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si dice che a Firenze esista una finestra sempre aperta, da cui una nobildonna si affacciava ogni giorno per lunghe ore – nell’attesa di vedere il marito appena sposato tornare dalle battaglie a cui era stato chiamato. Si dice anche che a Firenze esista una finestra sempre aperta, da cui una giovane nobildonna si affacciava ogni giorno per lunghe ore – nella speranza di vedere l’amato passare a cavallo sotto la sua corte. La prima versione della leggenda vuole che la donna sia morta di attesa; la seconda invece che l’amato oggi abbia una statua che lo ritrae proprio sotto quella finestra con lo sguardo rivolto all’insù. La morale: la decidi tu. #Firenze🇮🇹

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Impostazioni privacy