Elisa Isoardi, il bacio che ha fatto impazzire tutti

Elisa Isoardi non smette di far parlare di sé; la bellissima conduttrice ha infatti portato scompiglio nel programma di Milly Carlucci.

Elisa Isoardi (Getty Images)

Ieri sera a Ballando con le stelle, è finalmente tornato il maestro di ballo di Elisa, Raimondo Todaro e hanno letteralmente fatto scintille con un lento che ha lasciato a bocca aperta tutti, dal pubblico ai giudici che hanno addirittura chiesto il replay della performance. Sembrerebbe che proprio durante l’esibizione le labbra dei due si siano sfiorate per un attimo, alimentando ancora più le voci su una loro possibile relazione. Anche se Raimondo Todaro ha parlato di rapporto professionale.

Leggi anche –> Samuel Peron come sta? Le ultime sulle sue condizioni

Elisa, amori passati sempre molto chiacchierati

Elisa Isoardi (Getty Images)

tutti attendono Domenica In, il programma di Mara Venier, che avrà l’opportunità di intervistare entrambi e provare a capire cosa sta succedendo davvero tra i due. Elisa Isoardi non ha mai mancato di far parlare delle sue relazioni sentimentali. Al centro di tantissimi gossip la sua relazione con Matteo Salvini, che a quando pare è stata proprio lei a corteggiare. La relazione è durata ben tre anni ed è finita nel 2018.

Leggi anche –> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? L’amore oltre le difficoltà

Ma non finisce qui; subito dopo la bella Elisa ha iniziato a frequentare l’imprenditore Alessandro Di Paolo, lasciando intendere addirittura che ci fosse in arrivo un matrimonio. Anche in quel caso in moltissimi hanno commentato la relazione, criticandola a causa dell’aspetto di lui. Con Di Paolo sarebbe finita da poco e, per qualche tempo, sembrava che la Isoardi non avesse relazioni all’orizzonte. Questo fino all’incontro con Todaro e al bacio che sta facendo impazzire tutti. 

Impostazioni privacy