Andrea Delogu sconvolta, un inganno che l’ha lasciata senza parole

Andrea Delogu si è detta sconvolta: la conduttrice ha fatto una scoperta davvero sorprendente e l’ha voluta condividere con i suoi fan.

Andrea Delogu
Andrea Delogu

Andrea Delogu è davvero senza parole; l’ex conduttrice de La Vita in diretta estate si è detta scioccata per una scoperta che ha fatto recentemente e che ha voluto condividere sui social.

La donna è reduce dalla sua esperienza estiva nel programma Rai, ma la sua carriera sembra che stia decollando, probabilmente anche grazie alla notorietà che le è stata data dalla trasmissione. La Delogu, infatti, ha brillato per simpatia e professionalità e pare che sia stata molto apprezzata dai suoi telespettatori.

Andrea ha anche raggiunto una certa notorietà sui social, in particolare su Instagram, dove è molto seguita.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, l’incidente in diretta: come sta?

Andrea Delogu sconvolta su Instagram: “Sono identica”

Andrea Delogu
Andrea Delogu, La Vita in diretta

Che cos’è successo alla conduttrice? La conduttrice ha mostrato un video sul social, in bianco e nero: “Ragazzi sono sconvolta, sono uguale a mia nonna nel 1971” scrive mostrando le immagini di una donna molto simile a lei.

Una bella sorpresa per i suoi follower che hanno commentato entusiasti e increduli, dandole ragione sulla somiglianza incredibile. Per poi scoprire poco dopo che, in realtà era tutta una bufala: la Delogu ha solo girato un video di sé stessa con un filtro invecchiante.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, il suo gesto in tv fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera #DivorzioaLasVegas è stato proiettato al cinema per la prima volta. Vedendolo ho riso e mi sono emozionata ma io l’ho vissuto per due mesi sulla mia pelle e non faccio testo, spero che dall’8 ottobre vi possa intrattenere. Ora vi martellerò con tanta promozione ma vogliatemi bene, ci si tiene a questo film e ci si spenderà come possiamo per farvelo vedere (a nome di tutto il cast). 🤪🤪🤪 . Già so che mi chiedere di chi sono gli abiti: il trench è di @caterinamoro.official usato per la sera e per il giorno total look @lescopains_official 👠 @casadeiofficial . Ph @carlottacolaleo_ph @rocco_giurato . @rodeodriveproduction @rai_cinema @01distribution

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

In molti sono caduti “nella trappola” di Andrea, altri hanno subito capito il trucco. La donna attualmente è impegnata nella promozione del suo nuovo film in uscita, Divorzio a Las Vegas, dove è protagonista insieme a Giampaolo Morelli.

Impostazioni privacy