Andrea Delogu cade a La Vita in diretta, come sta? Il video dell’incidente

Andrea Delogu a La Vita in diretta è stata protagonista di un piccolo incidente: la conduttrice è caduta sbattendo un ginocchio, come sta oggi?

Andrea Delogu La Vita in diretta
Andrea Delogu, La Vita in diretta

Cos’è successo ad Andrea Delogu? La conduttrice de La Vita in diretta è stata protagonista di un piccolo incidente nello studio del programma. Chiamata dal collega Marcello Masi, al centro dello studio, la donna è arrivata correndo ed è scivolata cadendo rovinosamente su un ginocchio.

La caduta è avvenuta durante la registrazione della puntata del 7 agosto: come sta oggi la Delogu? La conduttrice ha voluto svelare con una foto sui social l’esito del suo piccolo incidente, rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Andrea e il suo collega co-conduttore sembrano essere molto apprezzati dal pubblico de La Vita in diretta, che pare averli promossi come conduttori della versione estiva del programma. Unico neo, secondo i telespettatori, sarebbero gli argomenti della trasmissione, ritenuti troppo pesanti per un contenitore estivo.

LEGGI ANCHE -> La Vita in diretta estate: è polemica su Twitter

Andrea Delogu cade a La Vita in diretta, ecco come sta

Andrea Delogu La Vita in diretta
Andrea Delogu, La Vita in diretta

La conduttrice, moglie dell’attore Francesco Montanari, ha rischiato di farsi davvero male durante la puntata del 7 agosto della trasmissione. Quando il collega Marcello Masi, l’ha chiamata al centro dello studio per concludere la trasmissione, Andrea è arrivata correndo senza scarpe ed è scivolata. Forse sono state proprio le sue decoltè nere, poggiate a terra, a farla inciampare? La dinamica della caduta dalla ripresa non è chiarissima, ma sappiamo che la Delogu sta bene.

La 38enne ha mostrato su Instagram, in foto, il livido sul ginocchio causato dalla caduta: niente di grave, passerà tra qualche giorno.

LEGGI ANCHE -> Paura a La Vita in diretta, calci e pugni contro l’operatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raga tutto rego. . . . ❤️ @marcellomasirai

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Continuano le indiscrezioni sul destino de La Vita in diretta durante la stagione invernale; pare che alla conduzione vedremo Alberto Matano, in solitaria, senza Lorella Cuccarini. Tuttavia un nuovo programma che prenderà il posto di Vieni da me, potrebbe “rubare” del tempo alla trasmissione, che avrà una durata ridotta.

Impostazioni privacy