Marina madre Marco Vannini, le lacrime e il dolore poi il sorriso

Abbiamo iniziato a conoscere Marina la madre di Marco Vannini per le lotte per tutelare il figlio e per fare luce sul suo omicidio. È diventata la mamma di tutta Italia.

Marina, mamma Marco Vannini
Marina, mamma Marco Vannini

Lacrime e dolore, poi un mezzo sorriso per la condanna di chi ha ucciso suo figlio con la consapevolezza che 14 anni di carcere sono niente rispetto alla vita strappata di quello che era poco più che un bambino. La storia ha commosso tutto il paese e creato grande dolore, ma sicuramente oggi ci sarà la possibilità di scoprire qualcosa in più con la donna ospite a Domenica In da Mara Venier.

Leggi anche —> La sua fidanzata

Marina madre Marco Vannini, il suo sguardoOmicidio Vannini

Lo sguardo di Marina, la madre di Marco Vannini, sicuramente è un’immagine che difficilmente sfugge agli occhi degli italiani che hanno imparato a empatizzare con lei. Ormai sono passati 5 anni dalla morte di uno splendido ragazzo, nel pieno della sua vita e nel pieno della sua bellezza. Una vita stroncata una sera, una notte, in casa del suocero e della sua fidanzata che ha creato grande dolore.

Mara Venier darà così spazio a una splendida persona che potrà dire la sua su quanto accaduto e cercare di farci capire se davvero quella tragedia ha trovato una risposta e persone in grado di far dare una risposta ad anni non facili da sopportare. Il nome di queste persone l’abbiamo conosciuto negli anni e siamo riusciti a capire di fronte a chi ci trovavamo. Oggi la solita dolcezza di Mara Venier ci darà la possibilità di raccontare un momento storico e personale davvero molto complicato. Sarà importante dunque cercare di analizzare quello che è accaduto.

Leggi anche —> Il cognato Federico

Ci sarà il marito?

Ci sarà anche il marito? Oltre a Marina abbiamo anche trovato la possibilità di conoscere il padre di Marco Vannini, Valerio. Persona per bene ha svelato di amare andare in moto, unico posto dove ha trovato la possibilità di viaggiare insieme al figlio, dove è riuscito a sentirlo ancora vivo e dove si rifugia nei momenti per lui più complicati.

Impostazioni privacy