Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: uno scandalo l’ha coinvolto

La storia tra Alessandra Mussolini e Mauro Floriani è storia nota, soprattutto per dei deprecabili fatti di cronaca che hanno coinvolto l’uomo nell’ormai lontano 2014. 

Alessandro Mussolini
Alessandro Mussolini

Il marito della Mussolini, Mauro Floriani, era stato coinvolto in uno scandalo di baby squillo nel 2014. Incastrato da alcune intercettazioni, è stato condannato a pagare una multa relativamente irrisoria – circa 1800 euro. Di lui però si è sempre saputo poco, in quanto ha preferito sempre tenersi lontano dalla luce dei riflettori. Floriani, infatti, non ha nemmeno un account social e non si hanno notizie su cosa stia facendo attualmente. È più che altro la moglie ad intervenire su di lui.

Leggi anche –> Afrojack marito Elettra Lamborghini: matrimonio “rovinato” da un’assenza

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini chi è?

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini ha sempre difeso in modo inusuale Mauro Floriani dalle accuse che gli sono state rivolte. La donna, in un intervista al programma Le Belve, sul Nove, ha dichiarato: “Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona”. Perché, allora, è rimasta con lui? “Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa fondamentale per te – prosegue la donna – Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me.” Ma è la particolare chiusura del discorso la parte interessante: “Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente? Questo è un qualcosa che spetta al papa, ai preti e alle suore”.

La Mussolini, insomma, non perdona ma preferisce andare avanti e non affrontare il trauma di una separazione, ed evitarlo anche ai figli. I due si sono sposati nel 1989 e se nemmeno uno scandalo come questo ha rotto la loro solidità, è difficile che altro possa farlo.

Anche lei al momento è tra i concorrenti di Ballando con le stelle e sta senz’altro riversando tutta la sua energia nel programma.

Leggi anche –> Gabriele Rossi ex fidanzato Gabriel Garko: perchè si sono lasciati?

Impostazioni privacy