Ginevra Lamborghini sorella Elettra, perché non era al matrimonio? La verità

Ginevra Lamborghini sorella Elettra: perché non c’era al matrimonio? Ecco tutta la verità sul loro rapporto un po’ particolare.

Ginevra Lamborghini sorella Elettra

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi di questi giorni. La cantante infatti ne parlerà anche oggi in quel di ‘Verissimo’. E chissà che nel programma Mediaset, condotto da Silvia Toffanin, la giovane ereditiera parlerà anche di un dettaglio che non è certo sfuggito a nessuno. Fin troppo chiaro il riferimento all’assenza di sua sorella Ginevra, assente dalla cerimonia. Ma qual è il motivo di tutto questo? Tante sono state le ricostruzioni fatte.

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: così è riuscito a conquistarla

Ginevra Lamborghini sorella Elettra, ecco perché non c’era al matrimonio

Ginevra Lamborghini oscura la sorella Elettra

La rivelazione è stata tra l’altro fatta dalla diretta interessata, con un post sui social network, che è a dir poco diventato virale. Nel giorno del fatidico sì di Elettra c’erano il fratello Ferruccio e le due sorelle Lucrezia e Flaminia. Insomma, mancava solo Ginevra. Ma che cosa è successo? Secondo alcune voci e indiscrezioni tra le due non corre buon sangue. Due sorelle a dir poco incompatibili e che non sarebbero mai riuscite a costruire un rapporto solido e duraturo. Ma c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini sorella di Elettra, i due opposti della famiglia

C’è chi parla anche di una rivalità dal punto di vista professionale, Ginevra infatti ha da poco fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo ‘Scorzese’. Dunque tutti i tasselli sembrano davvero incastrarsi alla perfezione. Eppure la sorella di Elettra ha cercato di mettere a tacere le polemiche con un messaggio su Instagram: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io“. Forse un gesto inevitabile e di mera educazione. Non resta però che attendere quello che succederà nelle prossime settimane. La sensazione è che la situazione possa essere davvero in continua evoluzione.

Impostazioni privacy