Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi: la differenza d’età è enorme

Bianca Vitali è la moglie attuale di Stefano Accorsi: i due sono davvero molto innamorati, ma la differenza d’età tra loro è enorme.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi
Bianca Vitali e Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono una coppia innamoratissima, da poco genitori per la seconda volta (la quarta per lui), sembrano il ritratto della famiglia perfetta, nonostante l’enorme divario d’età.

I due si sono conosciuti sul set della serie Netflix “1992”, nel quale la giovane modella doveva interpretare il ruolo di una ragazza che tentava di sedurre il pubblicitario tormentato Leonardo Notte, il personaggio interpretato appunto dal grande attore e ideatore della serie Stefano Accorsi.

Tra i due è scattata subito una scintilla, nonostante abbiano ben 21 anni di differenza. L’amore tra i due arriva al punto da convincere l’attore a divorziare dalla ex modella Laetitia Casta, da cui aveva già due figli, Orlando e Athena.

Due anni dopo l’attore di origini bolognesi decide di coronare questa grande passione convolando a nozze con la bellissima figlia del giornalista toscano Aldo Vitali, per la precisione il 24 novembre del 2015.

Col passare degli anni la differenza d’età pare non pesare sulla coppia, anzi. I due sono infatti talmente legati che il 21 aprile del 2017 hanno il loro primo figlio, Lorenzo.

Di recente, il 28 agosto di quest’anno, la famiglia si allarga ulteriormente, con la nascita del secondo figlio, un altro maschietto, di nome Alberto.

LEGGI ANCHE -> Stefano Accorsi svela un retroscena su un film famosissimo: nessuno sapeva

Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi: come si sono conosciuti?

Bianca Vitali e Stefano Accorsi
Bianca Vitali e Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

L’annuncio di quest’ultima nascita avviene sul profilo Instagram di lui attraverso ad una dolcissima fotografia che ritrae i due orgogliosi genitori che stringono il neonato. I 612 mila iscritti dell’attore hanno mostrato tutto il loro amore, attraverso migliaia di mi piace e di commenti.

Mentre l’attore continua quasi giornalmente ad aggiornare i contenuti sui suoi social, la modella e attrice non pubblica nulla da dopo la nascita del bimbo, infatti le ultime foto sul suo profilo Instagram la ritrae ancora col pancione.

LEGGI ANCHE -> Stefano Accorsi svela un retroscena su un film famosissimo: nessuno sapeva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

24 novembre 2015!

Un post condiviso da Bianca Vitali (@bianca.vit) in data:

Anche la carriera, per quanto ne sappiamo, è per il momento in pausa, probabilmente per dedicarsi al massimo al lavoro più dolce del mondo: quello della mamma.

Impostazioni privacy