Stefano Accorsi svela un retroscena su un film famosissimo: nessuno sapeva

L’attore Stefano Accorsi ha voluto rilasciare interessanti rivelazioni riguardanti un film molto noto a cui ha partecipato. Scopriamone insieme di più.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

L’attore Stefano Accorsi ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni e rivelazioni riguardanti un film molto noto a cui ha partecipato in passato.

Accorsi è uno degli attori italiani maggiormente apprezzati dal pubblico, che ha saputo conquistare il successo grazie al suo incredibile talento.

Negli scorsi mesi l’uomo ha vissuto un momento davvero molto bello, poiché ha scoperto di aspettare il suo quarto bambino.

LEGGI ANCHE —>Stefano Accorsi, l’attore si mostra ai fan in una insolita veste

Lui e la compagna Bianca Vitali, soltanto pochi giorni fa hanno poi comunicato che è nato il piccolo Alberto.

Una notizia molto emozionante, in un periodo decisamente complicato per la vita di tutti per colpa della preoccupazione della diffusione del virus del covid-19, da cui si è generata una vera e propria pandemia.

Stefano Accorsi, tutto quello che non si sapeva

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Recentemente Stefano Accorsi ha voluto fare alcune interessanti rivelazioni che riguardano un film a cui ha preso parte diversi anni fa.

La pellicola in questione è infatti Le Fate ignoranti, dove l’uomo ha interpretato il ruolo di un giovane omosessuale, Michele.

Sui social network Accorsi ha dichiarato che in particolare che nella sceneggiatura ci furono due importanti cambi.

A quanto pare infatti il personaggio interpretato da Margherita Buy, Antonia, nel film non sarebbe dovuto rimanere incinta, ma poi Ferzan Ozpetek decise per questa scelta poiché la stessa attrice nella vita reale aveva scoperto di aspettare un bambino.

LEGGI ANCHE —>Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi, la differenza che non conta

Un altro cambio dell’ultimo momento ha riguardato la scena finale quando cade il bicchiere e non si rompe, che in realtà all’inizio doveva andare nel modo opposto.

Nel film infatti era stato spiegato che quando un bicchiere cade per terra e si rompe vuol dire è un particolare messaggio, ma mentre stavano girando la scena ogni volta che l’oggetto raggiungeva il pavimento continuava a rimanere intatto e per tale motivo avevano dovuto provare più volte lo stesso frame per ottenere il risultato sperato.

Durante il montaggio però Ferzan Ozpetek decise di inserire la parte in cui il bicchiere resta intatto, poiché anche quel risultato in realtà nascondeva un messaggio simbolico.

Impostazioni privacy