Fidanzato Dayane Mello, è single? Nuovo amore al Gf Vip

Dayane Mello è fidanzata oppure è single? Tutta la verità sulla concorrente del Gf Vip 2020: un nuovo amore per lei nella casa?

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dayane Mello è senz’altro una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 più belle e sicuramente più apprezzate da parte di tutto il pubblico, oltre ovviamente a tutti i coinquilini all’interno del reality show di Canale 5.

In molti si chiedono se quest’oggi la donna, che di professione è un’apprezzatissima modella, sia single oppure fidanzata. Come sappiamo in passato ha vissuto un grandissimo amore con Stefano Sala, il quale è sfociato anche nella nascita di una bellissima figlia, la loro unica.

Nel 2017 infatti i due hanno deciso di lasciarsi prendendo strade diverse. Per questo motivo, dunque, da quel momento, nonostante qualche flirt attribuitole, non sappiamo se ad oggi sia single oppure fidanzata con certezza (nonostante lei si sia definita libera da ogni impegno mentre si è presentata in questo show).

Il suo cuore, però, potrebbe stare iniziando a battere nuovamente per qualcuno in questa edizione: ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, un rapporto molto particolare

Dayane Mello e Francesco Oppini vicini al Gf Vip: parla la fidanzata di lui

stefano sala ex fidanzato dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

La bellissima Dayane Mello e Francesco Oppini, infatti, sembra proprio che si stiano avvicinando moltissimo in questi ultimi tempi a tal punto che l’attuale fidanzata del figlio di Alba Parietti abbia subito voluto mandare un messaggio molto chiaro alla bellissima modella.

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: Alba Parietti cosa pensa?

Insomma, come si suol dire, il messaggio è chiaro: fai attenzione, lui è mio. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma una cosa è certa: tra i due sta nascendo un bellissimo legame (d’amicizia, s’intende) oltre che tantissima complicità che sicuramente servirà ad entrambi per andare avanti il più possibile in questa competizione.

Impostazioni privacy