Albano torna in tv: svelato il suo nuovo ruolo

Importante novità che riguarda il futuro di Albano. Ma di che cosa si tratta? Per lui sarà una grande opportunità.

Albano

Albano è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha sempre fatto discutere e chiacchierare per tantissimi motivi, in primis la sua vita privata e sentimentale, che è sempre sotto osservazione. Questa volta però ad attirare l’attenzione è una svolta che potrebbe riguardare la sua vita professionale e lavorativa. Ma di che cosa si tratta? La novità può davvero essere molto importante e stupire tutti i suoi fan, che sono sempre molto curiosi di ciò che riguarda il nativo di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE -> Albano, la verità su Ylenia Carrisi: ci sono novità importanti

Albano a The Voice: sarà il nuovo giudice

Albano

Il cantante, secondo quanto raccontato in un’intervista a ‘Sogno’, sarebbe pronto a tornare in tv, più precisamente in un talent show. D’altronde il pugliese è un vero e proprio esperto del genere, considerando la sua recente esperienza in qualità di ospite fisso nell’edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove ha conquistato tutti. La sua più grande esperienza è stata però quella a ‘The Voice’, in onda su Rai Due. Ed è proprio che dovrebbe tornare, nel solito ruolo di coach.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi, devastante lutto: mantiene la sua promessa

L’altro grande obiettivo di Albano, riguarda però i primi mesi del 2021. Il suo sogno, secondo alcuni rumors e indiscrezioni, sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo come concorrente e non come ospite. Per questo sarebbe già al lavoro per confezionare un brano da proporre alla kermesse canora, che anche per la prossima edizione sarà condotto da Amadeus, che sarà anche direttore artistico. Insomma, dunque non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. Intanto ora l’importante è questa nuova avventura, che gli permetterà di tornare finalmente in pianta stabile in televisione.

Impostazioni privacy