Nello Sorrentino, un problema lo separa dalla fidanzata: è crisi

Nello Sorrentino è uno dei partecipanti di Temptation Island 2020. Un problema lo divide dalla sua ragazza. Ecco di che si tratta.

Nello Sorrentino
Nello Sorrentino

Uno dei partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island 2020 si chiama Nello Sorrentino e pare soffra una crisi con la sua attuale ragazza. È iniziata recentemente la nuova stagione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che questa sera andrà in onda con una nuova puntata in prima serata su Canale 5. Attualmente il programma sta ottenendo come di consueto un grandissimo successo e favore da parte del pubblico di telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Bresciani, single tentatrice Temptation Island: chi è?

Nello Sorrentino, il vero problema

Nello Sorrentino
Nello Sorrentino

Si chiama Nello Sorrentino uno dei partecipanti di Temptation Island di quest’anno, entrato nel programma in coppia con la fidanzata Carlotta. Questo reality show si presenta come una sorta di esperimento sociale in cui persone fidanzate che vivono una crisi del loro rapporto, vogliono mettersi alla prova e capire se è il caso di proseguire la storia o lasciarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE —>Ester Giordano, chi è? Tentatrice single Temptation Island 2020

Nello ha 32 anni ed è nato a Napoli e sia lui, che la ragazza Carlotta, non hanno mai avuto in precedenza altre esperienze nel mondo della televisione. Il problema principale emerso della coppia riguarda un enorme divario tra quelli che sono i desideri di entrambi. È stata proprio Carlotta a scrivere alla redazione di Temptation Island per parlare del suo problema, raccontando che la loro storia è arrivata ad un punto fermo. La donna ha ammesso di aver imposto una scelta a Nello, decidere se sposarsi oppure lasciarsi. Per la ragazza infatti uno dei più grandi desideri attuali sarebbe proprio quello di convolare a nozze con il suo fidanzato, mentre l’uomo non sembra particolarmente propenso a questa possibilità. Il problema principale sta nel fatto che Nello al contrario di Carlotta ha un pensiero più moderno e preferirebbe convivere anziché sposarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Obbligo o verità? 😏 Carlotta non si aspettava di vedere Nello così a suo agio con le ragazze single! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sta già facendo discutere intanto la loro entrata all’interno del programma e pare che entrambi si siano avvicinati a due tentatori facendo scattare la reciproca gelosia. Nello sembrerebbe abbastanza vicino a Benedetta, mentre Carlotta invece mostra attenzioni e feeling nei confronti di Antonio Smorto. Non si sa come andrà a finire questa storia e non ci resta dunque che seguire le prossime puntate dello show.

Impostazioni privacy