Nadia confessa il suo disagio: il suo futuro è incerto

Nadia è una delle partecipanti di Temptation Island 2020, programma in cui si è presentata in coppia con il suo ragazzo con cui è in crisi.

Nadia
Nadia

Si chiama Nadia una delle partecipanti della nuova edizione di Temptation Island, che ha già confessato un suo grande disagio. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una puntata del reality show, condotto per la seconda volta da Alessia Marcuzzi. La presentatrice all’interno della trasmissione riveste il ruolo anche di una sorta di psicologa che aiuta, supporta e ascolta tutti i partecipanti a questo format.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

Nadia, non ce la fa più

Nadia
Nadia

Come sempre nel reality si cerca di fare un esperimento sociale che studia da vicino coppie in crisi, che cercano di mettere alla prova il loro amore per vedere se sia possibile trovare un punto di incontro o se è meglio troncare per sempre il rapporto. Nadia si è presentata nel programma insieme al suo compagno Antonio Giungo. In realtà è stato proprio quest’ultimo a contattare la produzione del programma parlando del suo rapporto, che pare vada avanti da un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE —>Antonio Giungo, i dubbi sono troppi: l’addio è inevitabile

Tra i due ci sono diversi problemi, ma in primis forse pesa una differenza di età che sembra li separi anche nello stile e modi di vivere. Antonio infatti è una persona che si definisce con la testa sulle spalle, mentre Nadia con i suoi 22 anni è ancora molto giovane e piena di vita e vorrebbe pensare solo a godersi la sua età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra esserci un certo feeling tra Nadia e Stefano… Come reagirà Antonio vedendo queste immagini? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Fin da subito sono venute alla luce dalla prima puntata dati che rendono visibile una crisi profonda fra i due. La ragazza ha mostrato subito un interesse nei confronti di uno dei tentatori, Stefano. Inoltre nella seconda puntata si è anche lasciata andare in uno sfogo in cui ha espresso tutto il suo disagio, parlando del fatto che non sta più bene insieme al suo ragazzo e che si sente stressata poiché lui le mette sempre ansia e non la lascia vivere. Attualmente dunque le cose non sembrano andare nel migliore dei modi per questa coppia e scopriremo soltanto nelle prossime puntate come si evolveranno le cose fra i due.

Impostazioni privacy