Gf Vip, Fulvio Abbate ci va giù pesante: non le manda a dire

Fulvio Abbate non le manda certo a dire. Appena uscito dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, l’intellettuale ne ha avuto per tutti.

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate è stato il primo eliminato di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Le sorprese e i colpi di scena non sono mancati nell’ultima puntata serale del reality show, andata in onda lunedì sera. Ed ecco che, mentre nella Casa molti concorrenti sono in preda a delle vere e proprie crisi, l’intellettuale non ha risparmiato stoccate molto pesanti ai suoi oramai ex coinquilini. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Myriam Catania, che gaffe al Gf Vip: c’entra una nota cantante

Fulvio Abbate, stilettate contro i suoi ex coinquilini al Gf: ecco le sue parole

moglie Fulvio Abbate

L’uomo, che ha comunque potuto rincontrare la moglie, se l’è presa in primis con Elisabetta Gregoraci. “Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, anche perché ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat. C’è però una questione di fondo: quella è una scatola con dei topi chiusi, appunto, dentro. Prima o poi si scanneranno tutti, perché questo è quello che vuole la dinamica del gioco stesso“, questo quanto detto in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Radio’.

LEGGI ANCHE -> Carla figlia Fulvio Abbate, a far parlare è una sua amicizia

Insomma, Abbate non le ha certo mandate a dire. Ma nel suo mirino non è finita solo la showgirl calabrese, ma anche molti altri: “Massimiliano Morra un ragazzo inerme. Il figlio della Parietti lo reputo l’elemento più tracotante lì dentro. Non c’è un minimo di cultura. Molti di questi non hanno mai visto un film di Fellini. Non possiedono neanche un briciolo di ironia. Alcuni ragazzi sono inermi, carini, il cielo li ha buttati e la terra li ha raccolti. La Ruta? Penso che sia insostenibile. Lei si sveglia e inizia a ballare solo per mostrarsi“. Insomma, il suo è un attacco in piena regola.

https://www.instagram.com/p/CFsqYvRIWKI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy