Roberto La Torre single Temptation Island, un personaggio normale

Roberto La Torre single Temptation Island: ecco che cosa si sa su uno dei protagonisti della trasmissione Mediaset.

roberto la torre single temptation island

La settimana scorsa ha preso il via ‘Temptation Island‘. Tante le sorprese e i colpi di scena già nella prima puntata della trasmissione che va in onda su Canale 5. L’attenzione in gran parte e come sempre si è concentrata e si concentrerà, a partire già dalla puntata che sarà trasmessa questa sera, sui tentatori single, che avranno il compito di provare a minare le certezze e l’unità delle coppie concorrenti al dating show. Tra questi ultimi spicca la figura di Roberto La Torre. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? I dettagli di certo non mancano.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Bresciani, single tentatrice Temptation Island: chi è?

Roberto La Torre single Temptation Island, chi è? Tutto su di lui

Il tentatore, che reciterà, come detto, il ruolo del single all’interno del dating show, ha senza alcun dubbio fin da subito catturato l’attenzione delle fan del programma in primis per l’aspetto fisico e per il lato estetico. Il ragazzo è infatti un grandissimo appassionato di sport. Questo lo si capisce fin troppo bene dal suo profilo Instagram. Il buon Roberto però non rinunciare a stare vicino alla sua famiglia e ai suoi affetti. Ma che cos’altro si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Garrioli, single, chi è? Tentatrice Temptation Island 2020

Il ragazzo ha trent’anni e viene da Genova, dove è nato e cresciuto. Il suo lavoro? Lui è un tecnico del gas e quindi, a differenza di qualche altro tentatore, è un personaggio normale. Su Instagram viene seguito da quasi 2mila utenti e molto spesso mostra ai suoi follower immagini di sé e dei suoi interessi, che non si limitano al solo sport. Ora comunque non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà durante ‘Temptation Island’.

https://www.instagram.com/p/CC1coLwI5HH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy