Elisa Isoardi scandalo a Domenica In: “Sono appena uscita dalla doccia”

Elisa Isoardi è apparsa in una puntata di Domenica In in una veste insolita, ottenendo subito alcune frecciatine. Ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è intervenuta in trasmissione a Domenica In, condotto da Mara Venier, presentandosi in una veste un po’ particolare e ricevendo qualche frecciatina. Attualmente la Isoardi fa parte del cast del programma televisivo Ballando con le stelle, in onda tutti i sabato e condotto da Milly Carlucci. Sta già facendo molto parlare il rapporto che vi è tra allieva e maestro di ballo, Raimondo Todaro, con cui si vocifera ci sia del tenero.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi, le prime polemiche a ‘Ballando con le stelle’: cosa è successo

Elisa Isoardi, un outfit particolare

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha partecipato in una videochiamata in diretta a Domenica In, mentre si parlava della puntata di ieri sera di Ballando con le stelle. In trasmissione come al solito la Isoardi avrebbe dovuto ballare in coppia con il suo ballerino professionista Raimondo Todaro, ma purtroppo così non è accaduto. Todaro infatti negli scorsi giorni è stato ricoverato d’urgenza a causa di un problema di salute.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Di Paolo è il compagno di Elisa Isoardi? Un nuovo legame per lei

Raimondo infatti si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per asportare l’appendice, che si è rivelato anche più complicato del solito. Proprio per questo motivo pare che il ragazzo avrà una degenza un po’ più lunga rispetto a quello che si era pensato inizialmente. Ieri sera però nonostante tutto la Isoardi ha deciso di continuare il suo percorso in programma scendendo in pista da sola, sotto la supervisione a distanza di Todaro in collegamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il videomessaggio di @todaroraimondo per @elisaisoardi 🌟 #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Oggi invece in trasmissione dalla Venier la Isoardi ha partecipato in videochiamata, mostrandosi in una mise molto particolare. La donna infatti si è fatta trovare in accappatoio, cosa che ha subito fatto scatenare la reazione di Selvaggia Lucarelli che le ha chiesto con chi si trovasse, lanciando anche una frecciatina. La Lucarelli velatamente ha fatto un riferimento all’ultima volta che la Isoardi si era mostrata in accappatoio, avvenuta mentre si trovava al fianco del suo ex Matteo Salvini. Tra ironia e frecciatine si è concluso questo piccolo siparietto che ha divertito e intrattenuto il pubblico da casa.

Impostazioni privacy