Enrico Griselli marito Serena Autieri: un amore che resiste alla distanza

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri che ha sposato nel 2010: i due sono stati in grado di sconfiggere un fattore importante.

serena autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri che ha avuto modo di sposare nel 2010. Dal loro matrimonio è nata anche una bellissima figlia, Giulia Tosca, che oggi ha 7 anni ed è il frutto del loro grande amore. In molti si chiedono chi sia lui, il compagno di vita della bellissima e talentuosa attrice che ormai da tantissimi anni ha catturato l’attenzione di milioni e milioni di italiani non solo al cinema e nelle serie tv ma anche in teatro.

Ecco che cosa sappiamo riguardo al suo compagno di vita: i due sono stati davvero bravissimi a “sconfiggere” un problema che ha messo in crisi tantissime coppie, ma non loro.

LEGGI ANCHE -> Serena Autieri e la bellezza senza tempo: in autunno al fianco di Sgarbi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

10 years together #weddingday #anniversary #love #amoremio❤️ #insiemeioete

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Enrico Griselli marito Serena Autieri chi è?

Enrico Griselli marito Serena autieri

Il “male” di tantissime coppie che, invece, Serena Autieri e Enrico Griselli sono riusciti a sconfiggere è infatti la distanza. L’uomo, per lavoro, vive a Dubai dove è un noto manager ed imprenditore di successo. 

Lei, come ormai sappiamo, fa la classica vita dell’attrice, sempre in giro tra set cinematografici e teatri. I due, però, hanno preso una decisione molto importante tempo fa: condividere non solo la propria vita privata ma anche quella professionale. 

Suo marito, per questo motivo, è diventato impresario teatrale di parecchi spettacoli di successo, nei quali vi è spesso protagonista la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE -> Serena Autieri, retroscena sul suo matrimonio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Play👗serious👠 #laserendipity #play #moda #divertimento #workinprogress

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Insomma, i due hanno deciso di riavvicinarsi e spesso lo si può vedere dietro le quinte o in platea, a guardare la sua bellissima moglie.

Impostazioni privacy